Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C.
ragazzi anche a voi il sito Bnp vi manda questo errore?
Immagine.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Dopo aver scritto di Tesla, esco per piccola commissione e guardate cosa c'era sotto casa mia .., mai vista prima ,segno premonitore del destino ? …

TSLA.jpg


TESLAA.jpg
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
(ANSA) - TORINO, 29 OTT - L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio 2020-2021, chiuso con un perdita di esercizio di 209,9 milioni di euro, rispetto agli 89,7 dell'esercizio precedente, con un indebitamento finanziario che ammonta a 389,2 milioni. (ANSA).

Non so perche´, ma mi ricorda lo zombie Alitalia

Ma dietro ci sono gli Elkan (ex Agnelli) che hanno ereditato dal famoso nonno Avvocato (che a sua volta aveva ereditato da suo nonno) alcune migliaia di miliardi, in buona parte grazie a Marchionne, che ha fatto fare il salto internazionale.
Possono permettersi di aumentare il capitale Juve di 400 milioni (imminente), cifra per loro non particolarmente gravosa. Cifra che sarà rimborsata dagli azionisti, spesso operai in cassa integrazione.
Quest'anno ormai la JUve farà poco ma dal prossimo anno penso che la ritroveremo al vertice, almeno nel Campionato Italiano, dove qualche aiutino arbitrale non manca mai....... Per le Coppe internazionali ci vorrà ancora tempo......
 

giancarlo22

Forumer storico
Bah.
La cosa che mi meraviglia, e´ che nonostante le plusvalenze fittizie (sulle quali c´e´ una indagine in corso), la vendita di Cristiano Ronaldo e non mi ricordo quanti aumenti di capitale in questi ultimi dodici mesi, son stati capaci di aumentare il debito.
Ma sono del mestiere, questi?

L'affare Ronaldo e' finito in una notevole perdita.... qualcuno (Marotta) lo aveva detto ma è stato allontanato in malo modo .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto