Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
io stamattina ho fatto piccolo incremento dopo il primo ingresso a 89,90 di qualche giorno fa, mi sembrava ancora buono a 91,4. Chiaramente il tutto con quantità davvero modeste. Ma, nonostante la enorme volatilità di Novavax, tutto sommato una call a un mese (o poco meno) ci può stare con guadagno di oltre il 10%. Diversamente, se non dovesse callare, esiste ad oggi una protezione di oltre il 40% sul worst. Insomma mi sembrava una buona occasione per tentare un'ottimo guadagno in poco tempo mantenendo un buon livello di protezione se non va bene.
mha alle volte la fortuna..... E il mio dubbio caratteriale, che si fa in questi casi? si rivende subito? Oltre 4 punti in un giorno. Oppure prevale l'indole cassettista?
 

Space

Nuovo forumer
Italy Markit Manufacturing PMI Oct: 61.1 (est 59.6; prev 59.7)
France Markit Manufacturing PMI Oct F: 53.6 (est 53.5; prev 53.5)
Spanish Markit Manufacturing PMI Oct: 57.4 (est 58.1; prev 58.1)
 

NoWay

It's time to play the game
La manifattura italiana ha registrato una espansione solida a ottobre, crescendo al tasso più elevato da giugno.
L'indice IHS Markit Purchasing Managers (Pmi) è salito a 61,1 dal 59,7 di settembre, restando ben al di sopra della soglia di 50 che separa la crescita dalla contrazione. Il dato, che da 16 mesi consecutivi segnala espansione, supera le aspettative che indicavano un valore di 59,7 analogo a quello di settembre.
Il sottoindice dei nuovi ordini è salito a 61,7 da 58,9 di settembre, massimo da giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto