Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Il certificato Exane FREXA0023962, dopo che nella giornata di ieri ha effettuato alcuni scambi (ultimo a 587) è oggi ripiombato nel blocco precedente.
Infatti Borsa Italiana ha riportato (?) il valore di riferimento di ieri a 472 (in base a cosa ???) per cui di fatto non è possibile emettere vendite a valoro presenti nel bid e non è possibile neanche alzare il bid.
Ho rotto di nuovo le scatole al centro Exane per riproporgli il problema e nel frattempo lo scrivo anche nel Forum per informare i retailers.
Qualcuno sa spiegare come mai BOrsa Italiana ha riportato il valore di riferimento ad un valore così basso rispetto agli scambi della giornata ???
 

El Trinche

Forumer storico
Il certificato Exane FREXA0023962, dopo che nella giornata di ieri ha effettuato alcuni scambi (ultimo a 587) è oggi ripiombato nel blocco precedente.
Infatti Borsa Italiana ha riportato (?) il valore di riferimento di ieri a 472 (in base a cosa ???) per cui di fatto non è possibile emettere vendite a valoro presenti nel bid e non è possibile neanche alzare il bid.
Ho rotto di nuovo le scatole al centro Exane per riproporgli il problema e nel frattempo lo scrivo anche nel Forum per informare i retailers.
Qualcuno sa spiegare come mai BOrsa Italiana ha riportato il valore di riferimento ad un valore così basso rispetto agli scambi della giornata ???

dal sito di borsa italiana :

Nel mercato SeDeX il prezzo di riferimento è dato dal prezzo di asta dichiusura. Qualora non risulti possibile determinare tale prezzo, il prezzo di riferimento viene posto pari alla media ponderata dell'ultimo 10% delle quantità negoziate al netto delle quantità scambiate mediante la funzione cross-order.

 

Leoale1820

Nuovo forumer
Ragazzi scusate la domanda. Le vostre banche vi fanno operare con gli strumenti in leva? Oggi ho chiamato la mia e mi hanno risposto che gli strumenti in leva non posso censirli e quindi utilizzarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto