pitp
Forumer attivo
Guardavo la scheda del certificato sul sito certificati e derivati ma non mi è chiaro il funzionamento chiedevo se cortesemente mi spiegavi come funziona grazie 1000Ieri incrementato anche XS2174744776
Guardavo la scheda del certificato sul sito certificati e derivati ma non mi è chiaro il funzionamento chiedevo se cortesemente mi spiegavi come funziona grazie 1000Ieri incrementato anche XS2174744776
preso anche io. Grazie della segnalazioneNL0014088049... preso un cip anch'io... grazie della segnalazione...
Ragazzi scusate la domanda. Le vostre banche vi fanno operare con gli strumenti in leva? Oggi ho chiamato la mia e mi hanno risposto che gli strumenti in leva non posso censirli e quindi utilizzarli
Infatti la risposta mi è sembrata assurda. Approfondirò la questione con il mio promotore. Grazie per la rispostaSono quotati su Borsa Italiana, quindi...
Guardavo la scheda del certificato sul sito certificati e derivati ma non mi è chiaro il funzionamento chiedevo se cortesemente mi spiegavi come funziona grazie 1000
Ok ora tutto chiaro grazie 1000E' un normale cert con trigger per l'autocall decrescente
EDIT: Ho detto una cavolata...ha l'opzione click-on. Se alla rilevazione di lunedì un sottostante è sopra strike, non viene più rilevato e contano solo i rimanenti. Due su tre saranno probabilmente in questa condizione e così il certificato diventerebbe in pratica mono-sottostante (Telefonica).
Market maker molto dinamico su questo con sottostante che balla intorno all'autocall... sembra destinato pero a scendere parecchio dovesse mancare l'appuntamento (l ho preso anche io in ogni caso)NL0014088049 mi unisco anche io ai ringraziamenti preso un po di pezzi
Come la vedete voi AA?MM dell'IT0005402273 sceso ancora parecchio...