Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Infatti AA si è sgonfiata peggio di un sufflè mal riuscito. C'hai visto lungo tu a vendere IT0005402273:clapclap:... mannaggia a me
E ho visto male io a comprare a 65,7 quello che avevo venduto a 62 (comprato 58), volevo essere della partita dopo aver venduto IT0005383275 a 865 mese scorso.....
Non tutte le ciambelle escono col buco.....
 

NoWay

It's time to play the game
Anche Apple mi sembra "abbastanza bene", ma quando si mettono in short furente credo che non guardino nemmeno i risultati...

“Non potremmo essere più soddisfatti del risultato che abbiamo presentato e non potremmo essere più ottimisti su quel che ci aspetta in questa prima parte dell’anno”, ha detto stanotte Luca Maestri, il direttore finanziario di Apple.
 

Fabrib

Forumer storico
STMicroelectronics NV on Thursday posted net profit for the fourth quarter of 2020 ahead of analysts' expectations and issued guidance for the first quarter of 2021.
The European chip maker said fourth-quarter net profit climbed to $582 million from $392 million in the fourth quarter of 2019, above estimates of $547.2 million, according to FactSet.
The company confirmed revenue for the period climbed to $3.24 billion from $2.75 billion.
STMicroelectronics said in early January that preliminary net revenue of $3.24 billion exceeded its own guidance of $2.99 billion, plus or minus 350 basis points, thanks to demand for smartphone components as well as automotive products and microcontrollers.
Gross profit for the quarter rose to $1.25 billion from $1.08 billion with a gross margin of 38.8%, while operating income increased to $657 million from $460 million with an operating margin of 20.3%.
STMicroelectronics said it expects net revenue for the first quarter of 2021 of $2.93 billion at the mid-point, with gross margin at about 38.5%.
"For 2021, we plan to invest about $1.8 billion to $2 billion in Capex to support the strong market demand and our strategic initiatives," Chief Executive Jean-Marc Chery said. RTRS
 

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
Follia o no Mr. Burry ci ha preso un'altra volta (l'ha comprata e consigliata nel 2019 sulla base dello short interest).
La verità è che come in qualsiasi campo dell'attività umana c'è chi ci prende di più e chi di meno.

ho letto anche che è short su Tesla, ma tu dove leggi quello che fa Burry?
 

NoWay

It's time to play the game
MF: Tre cattive notizie stanno mettendo i mercati sotto stress da diverse ore: i forti ritardi dei vaccini, le attese della Banca centrale americana e lo scoppio del caso GameStop negli Usa, che ha costretto gli investitori istituzionali a vendere altre posizioni attive per limitare le perdite.
 

skolem

Listino e panino
Mi fa sorridere per due cose. Ormai monitorare sembra essere diventato il verbo più di moda. Poi per me è sempre lo stesso film. Monitorano (giustamente) le speculazioni rialziste e su quelle ribassite non ce n'è mai (e dico mai) uno che dubiti...
A me sembra assurdo che in USA non ci siano sospensioni per eccesso di rialzo o ribasso.
Non ci vuole molto per capire quando si verificano movimenti anomali su un titolo eppure lasciano correre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto