genoalè Forumer storico 3 Novembre 2021 #35.101 Con fineco non funziona inquiry ordini e altre cose...
skolem Listino e panino 3 Novembre 2021 #35.103 CarloConti ha scritto: finalmente un cenno di vita da Beyond Meat Clicca per allargare... Anche Leonardo rimbalza... domani trimestrale.
CarloConti ha scritto: finalmente un cenno di vita da Beyond Meat Clicca per allargare... Anche Leonardo rimbalza... domani trimestrale.
Guni Keep calm and trade on 3 Novembre 2021 #35.104 oldmouseit ha scritto: XS1623958151 è bid only? Clicca per allargare... Parrebbe di no, dal sito di BI
oldmouseit ha scritto: XS1623958151 è bid only? Clicca per allargare... Parrebbe di no, dal sito di BI
oldmouseit Forumer storico 3 Novembre 2021 #35.105 Guni ha scritto: Parrebbe di no, dal sito di BI Vedi l'allegato 624865 Clicca per allargare... grazie piccolo spread denaro/lettera
Guni ha scritto: Parrebbe di no, dal sito di BI Vedi l'allegato 624865 Clicca per allargare... grazie piccolo spread denaro/lettera
blackmouth Nuovo forumer 3 Novembre 2021 #35.106 Siloso ha scritto: Preso anch'io. Grazie e grazie anche a Guni che lo ha segnalato per primo Clicca per allargare... Grande Guni preso un cippone
Siloso ha scritto: Preso anch'io. Grazie e grazie anche a Guni che lo ha segnalato per primo Clicca per allargare... Grande Guni preso un cippone
Jackie546 Forumer attivo 3 Novembre 2021 #35.107 CarloConti ha scritto: finalmente un cenno di vita da Beyond Meat Clicca per allargare... qualcuno ha notizie ? in questo momento sale del 7%
CarloConti ha scritto: finalmente un cenno di vita da Beyond Meat Clicca per allargare... qualcuno ha notizie ? in questo momento sale del 7%
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2021 #35.108 Alexreferee11 ha scritto: Sarà mica perchè hanno saputo che hai fatto il we lungo Maurizio?? Clicca per allargare... Più che altro avranno capito che c'è una gallina dalle uova d'oro...
Alexreferee11 ha scritto: Sarà mica perchè hanno saputo che hai fatto il we lungo Maurizio?? Clicca per allargare... Più che altro avranno capito che c'è una gallina dalle uova d'oro...
genoalè Forumer storico 3 Novembre 2021 #35.109 Jackie546 ha scritto: qualcuno ha notizie ? in questo momento sale del 7% Clicca per allargare... Sono io che ho venduto un cert.. Prima del + 7% ovviamente
Jackie546 ha scritto: qualcuno ha notizie ? in questo momento sale del 7% Clicca per allargare... Sono io che ho venduto un cert.. Prima del + 7% ovviamente
Jsvmax79 Forumer storico 3 Novembre 2021 #35.110 DE000UE8SCS2 CHE E' SUCCESSO ? MEGA SCARICO O SI E' ABBASSATO MM ? VABBEH VEDREMO DEVO SCAPPARE PER IMPEGNI
DE000UE8SCS2 CHE E' SUCCESSO ? MEGA SCARICO O SI E' ABBASSATO MM ? VABBEH VEDREMO DEVO SCAPPARE PER IMPEGNI