Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
inolte su XS1973533927 c'è un numero spropositato di sottostanti
ogni sottostante aggiuntivo aumenta di molto il profilo di rischio del certificato, visto che cmq si segue il sottostante peggiore..
In una delle non frequenti "comparsate" del MM e sul ribasso di uno dei sottostanti, preso il XS2311703594 su Fresenius, IBM & Kering: copre il capitale investito fino a -45% del WO (Fresenius) e renderà lo 0.3% lordo/mese se alle verifiche mensili il WO sarà sopra il 55% del proprio strike; possibilità di un bonus di uscita per autocall o scadenza del 17% lordo se a fine ottobre '22, 23, o 24 il WO sarà sopra lo strike iniziale.
Mi è parso buono per avere un cert con sottostanti diversi dai soliti, giganti nel proprio settore ed a bassa vola implicita (tutti e tre sul 25%), rendimento modesto ma con la possibilità di un "boost" interessante se faranno i bravi .
Vista la struttura inusuale, prego leggersi brochure e/o final terms (mica che abbia capito male io qualcosa )
P.S. x @kiaker : l'analisi di scenario in CedLab mi pare sbagliata. Grazie.