Siloso Forumer storico 8 Novembre 2021 #35.701 Joe Silver ha scritto: Incrementato DE000VX00ZA0 Clicca per allargare... domani pubblicazione utili. Io avrei atteso
Joe Silver ha scritto: Incrementato DE000VX00ZA0 Clicca per allargare... domani pubblicazione utili. Io avrei atteso
CarloConti Forumer storico 8 Novembre 2021 #35.703 Siloso ha scritto: domani pubblicazione utili. Io avrei atteso Clicca per allargare... di quale sottostante? Palantir?
Siloso ha scritto: domani pubblicazione utili. Io avrei atteso Clicca per allargare... di quale sottostante? Palantir?
maratoneta Forumer attivo 8 Novembre 2021 #35.704 Buy DE000HV4KSU6, settore in crescita ed il 18 dovrebbe staccare una corposa cedola.
Siloso Forumer storico 8 Novembre 2021 #35.705 CarloConti ha scritto: di quale sottostante? Palantir? Clicca per allargare... si
fff Forumer attivo 8 Novembre 2021 #35.706 Incrementato il DE000HV4LWT8 per la piccola flessione legata ai problemi di Volkswagen.
valgri Valter : Born in 1965 8 Novembre 2021 #35.708 Siloso ha scritto: domani pubblicazione utili. Io avrei atteso Clicca per allargare... Su primo ingresso avrei atteso anch'io , in caso di incremento, come nel caso di Joe Silver ,ci puo' stare..
Siloso ha scritto: domani pubblicazione utili. Io avrei atteso Clicca per allargare... Su primo ingresso avrei atteso anch'io , in caso di incremento, come nel caso di Joe Silver ,ci puo' stare..
percefal Utente Old Style 8 Novembre 2021 #35.710 CarloConti ha scritto: un pochino, sta sempre li...... Clicca per allargare... Quindi l‘annunciata catastrofe per i crolli di alcuni titoli non si è verificato.
CarloConti ha scritto: un pochino, sta sempre li...... Clicca per allargare... Quindi l‘annunciata catastrofe per i crolli di alcuni titoli non si è verificato.