Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Master of puppets in action!
Pare che Elon abbia venduto le azioni di Tesla venerdì, sui massimi, e solo dopo abbia indetto il famoso sondaggio su twitter se avesse dovuto vendere o meno e poi le azioni sono scese. Se non è manipolazione del mercato questo! Oppure il mercato è diventato come la giungla delle cripto, dove si può fare e dire (e influenzare) come meglio aggrada?

Musk non ha ancora venduto le azioni.

Paypal a -5% in After perchè la crescita rallenta. Vediamo fra poco il premarket...
Sullo Xetra:

1636448214941.png

Hai una fonte?
Io ieri a Radio24 ho sentito Alessandro Plateroti, a Focus Economia, che ha detto la notizia che Musk aveva fatto 17 operazioni venerdì su Tesla. Purtroppo ora non sono in grado di cercare info, quindi ho solo sentito alla radio.

Musk ha venduto alcune azioni derivanti da deglle stock options.
La size complessiva è ininfluente, sono vendite che fa periodicamente come tutti gli AD

Dopodiché Musk ha chiesto se dovrebbe vendere il 10% delle sue azioni tesla (size molto rilevante) e twitter ha detto: SI
Ad oggi tali azioni non sono ancora state vendute (ma lo saranno)

Musk ha venduto alcune azioni derivanti da deglle stock options.
La size complessiva è ininfluente, sono vendite che fa periodicamente come tutti gli AD

Dopodiché Musk ha chiesto se dovrebbe vendere il 10% delle sue azioni tesla (size molto rilevante) e twitter ha detto: SI
Ad oggi tali azioni non sono ancora state vendute (ma lo saranno)

E il buon Percefal sarà lì come un falco a rastrellare... :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto