Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
Dipende. Se viene richiamato domani, non c'è paragone...

chiaro. tuttavia:
- GB00BMMW1822 avrebbero potuto già richiamarlo (ma nn lo hanno fatto), pochi mesi fa (18 agosto). Ovviamente oggi le condizioni di mercato potrebbero essere diverse.
- poiché la call non è a nostra discrezione dobbiamo cmq gioco forza basarci sul rendimento atteso a scadenza in relazione al rischio assunto
- in passato ricordo solo di un certificato goldman su tesla che speravo non venisse richiamato.. e invece lo hanno richiamato..
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Illumina potrebbe anche rimbalzaro ora che ha chiuso il gap. Impressionante quante sedute in rosso ha fatto da fine agsto ad oggi eppure siamo lì ad un passo dai 398 dell'autocall
 

triale

Forumer storico
però il trig al 70%....è sempre un rischio..... a prima che "premi" il premio a scadenza temo che vegeterà a lungo..... molto interessante ma non mi calza perfettamente, probabilmente sbaglio perché se tu triale lo reputi buono sicuramente lo sarà.
il fatto che io io lo ritenga buono non ha alcun valore ...è solo una mia opinione che mi sembra confortata dal fatto che eni è a meno del 2% dallo strike con un possibile rimborso a quasi il 15% dal prezzo attuale del certificato. fra 45 giorni ca..se non lo fa penso lo si possa tenere con abbastanza tranquillità ... una barriera a 9,04mi sembra discreta per un rapporto rendimento rischio che mi sembra al momento accettabile
 

giancarlo22

Forumer storico
Buon recupero del Ftse-MIB dopo gli sbandamenti dei giorni scorsi (ieri in particolare). L'indice si dimostra tonico e oggi è rimbalzato molto bene.
Questa volta ho azzeccato il timing andando Short nei giorni scorsi e da stamattina di nuovo Long.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto