Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Covid, in Italia 7.891 casi su 487.618 tamponi, 60 morti in ultime 24 ore

A furia di andare in piazza per niente, i numeri peggiorano...
Sono vaccinato e reputo sia una cosa favorevole a limitare il virus, detto questo sono anche contrario ad essere preso per il c... è a dir poco vergognoso che sia montato ad arte il caso Trieste perchè hanno manifestato proprio là. Io stesso mi son trovato ad entrare in uno stadio in serie A fra almeno 5000 persone dovuti passare tra 8 tornelli 8, tutti ammassati per almeno 40 minuti per entrare, con uno nel mezzo alla folla che chi voleva si faceva controllare il green pass. Tutti ammassati uno a fianco all'altro. Questo è successo in una partita in serie A, mi immagino nel resto.
 

NoWay

It's time to play the game
IL tutto relativamente al contesto europeo. Abbiamo l'indice a 27.561, record dal 2008 e, considerando i dividendi, siamo sui massimi da 20 anni.
A mio avviso, rispetto alla situazione reale dell'economia del paese, non possiamo aspettarci di meglio........
A proposito: ho letto dai giornali la notizia che a livello di risparmio gli italiani sono al vertice in Europa, mentre sono ai minimi sui redditi denunciati (metà dei redditi non superano i 15.000 euro l'anno). Miracolo italiano ......................

In Europa oggi sono andate decisamente meglio Spagna ed Inghilterra. L'Italia di fatto ha recuperato lunedì. Rimane in sospeso il legnatone di ieri.
Quanto all'economia, i numeri che escono continuano ad essere migliori delle previsioni (a differenza di tanti altri paesi). Se proseguisse così (cosa non impossibile dato che si devono ancora impiegare i fondi europei), sarebbe davvero grasso che cola.
Dulcis in fundo, a livello sanitario siamo qualche passo avanti rispetto al resto dei partners europei.
Per me oggi vedere nero è peccato mortale...
 

tower68

Forumer storico
Ma anche gli stadi pieni, con la gente bella assembrata che urla (e alita), insomma....
Ma infatti anche i vaccinati possono contagiare...non hanno capito che il Green Pass serve a poco ? Poi è facile dare la colpa a quei 4 disperati che scendono in piazza !!! Quì non faranno altro che prolungare lo stato d'emergenza... ora vedremo se la pillola miracolosa contro il Covid si rivelerà efficace come i vaccini stessi !!
 

pinguino

Forumer attivo
Al fine di venire incontro alle esigenze dei più giovani e favorire il loro approccio al mondo degli investimenti, Fineco ha previsto nuove condizioni agevolate per tutti i clienti con età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Ecco in sintesi le principali condizioni:​

mail
Leggo bene...fissi?
 

NoWay

It's time to play the game
Sono vaccinato e reputo sia una cosa favorevole a limitare il virus, detto questo sono anche contrario ad essere preso per il c... è a dir poco vergognoso che sia montato ad arte il caso Trieste perchè hanno manifestato proprio là. Io stesso mi son trovato ad entrare in uno stadio in serie A fra almeno 5000 persone dovuti passare tra 8 tornelli 8, tutti ammassati per almeno 40 minuti per entrare, con uno nel mezzo alla folla che chi voleva si faceva controllare il green pass. Tutti ammassati uno a fianco all'altro. Questo è successo in una partita in serie A, mi immagino nel resto.

Io in genere sono per le posizioni moderate, ma su questo opterei per la linea extra-dura. Proteste continue senza nessuna proposta di soluzioni alternative. Rischi sanitari a parte, pensiamo ai danni economici e ai disagi che provocano alla stragrande maggioranza silenziosa queste inutili manifestazioni. Ma sarà anche il caso di finirla, no? Certa gente avrebbe bisogno di un periodo in Cina per capire cosa significa essere privati di diritti e libertà...
 

oldmouseit

Forumer storico
Io in genere sono per le posizioni moderate, ma su questo opterei per la linea extra-dura. Proteste continue senza nessuna proposta di soluzioni alternative. Rischi sanitari a parte, pensiamo ai danni economici e ai disagi che provocano alla stragrande maggioranza silenziosa queste inutili manifestazioni. Ma sarà anche il caso di finirla, no? Certa gente avrebbe bisogno di un periodo in Cina per capire cosa significa essere privati di diritti e libertà...
O basta spiegare che la stessa legge che obbliga loro alla mascherina vieta a chi è più forte di loro di ammazzarli per rapinarli
 

alligalli

together to survive
Al fine di venire incontro alle esigenze dei più giovani e favorire il loro approccio al mondo degli investimenti, Fineco ha previsto nuove condizioni agevolate per tutti i clienti con età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Ecco in sintesi le principali condizioni:​

mail
dove hai trovato questa promo ? puoi postare il link ? grazie
 

Andre_Sant

Forumer storico
Seguendo il tuo ragionamento allora il migliore tra tutti sarebbe GB00BJ4BGF81 (nonostante il crollo recente di Saipem): rende un 5% annuo circa a scadenza con un buffer sulla barriera del 57% del WO

il mio ragionamento tiene conto del sottostante e della sua volatilità

saipem è un sottostante altamente volatile, che io considero: no bid

inoltre NON è l'unico sottostante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto