Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
A quanto mi risulta la compensazione delle plusvalenze richiede la presenza di minusvalenze pregresse.
Pertanto l'interpretazione più diffusa è quella più in linea con la legge. Alcune Banche contabilizzano i risultati plus/minus a livello di fine giornata, senza distinzione di orario e di ordine di accadimento. In questo caso è possibile la compensazione all'interno della giornata.
Sai dirmi fineco cosa fa?
 

percefal

Utente Old Style
6F3F600F-FD3A-4CC8-AF5C-E99272FC05D6.jpeg
 

CarloConti

Forumer storico
bel movimento di tutti i sottostanti del DE000VQ7XV30, tutti ora sopra strike, che solo pochi giorni fa si è preso intorno 95. Non ho seguito oggi, ma qualcosina forse si poteva incrementare in vista della call del 17/11 con cedola del 2,57%. Cmq vedo molto scambiato. Fino a 100 poteva essere un buon incremento.
 

kaisersoze979

Forumer attivo
Sera a tutti , un'informazione, eni ha chiuso a 12,546 (da borsaitaliana) quindi il CH0478390989 va a rimborso o no? strike 13,94 trigger 90%..
Grazie.
 

Jsvmax79

Forumer storico
bel movimento di tutti i sottostanti del DE000VQ7XV30, tutti ora sopra strike, che solo pochi giorni fa si è preso intorno 95. Non ho seguito oggi, ma qualcosina forse si poteva incrementare in vista della call del 17/11 con cedola del 2,57%. Cmq vedo molto scambiato. Fino a 100 poteva essere un buon incremento.

oggi giornata supercaotica non son riuscito a stare sui book, nel pomeriggio si si poteva incrementare di un cippetto effettivamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto