Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
XS1575038473 entrato a 966, non il miglio prezzo ma ci può stare...... se nokia non continua a scendere!!!!
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Una perdita per azione di -3.8 $ vs un -4,1 $ mi fa tremare vedere l'azione che da 16 sfiora i 29 poi torna verso i 20, speriamo possa chiudere sui massimi ed io faccio festa, ma è indicatore che c'è qualcoa di troppo grosso che non va

E' tutta fiducia, quella va e viene. Evidentemente c'è un sacco di gente pronta col dito sul bottone, non ci trovo niente di strano.

Tutto l'USA è 15x mi pare attualmente con la liquidità immessa per comprare azioni hanno ipotecato anche il BDC della nonna.

Di certo in una fase di volatilità gli indicatori di bilancio dicono zero, quelli sono utili per investimenti di lunga/issima scadenza su trend di lungo/issimo respiro.

E cmq le aviolinee sono "nate per perdere soldi" e cosa c'è di più volatile per definizione.
 

FNAIOS

Anche il XS2243662215 sceso oltremisura..

Beh...dentro ci sono i pesi massimi (3) di WS (s&p)...



  • Microsoft (MSFT) Price $174.14. ...
  • Apple (AAPL) Price $283.21. ...
  • Amazon (AMZN) Price $2,376.00. ...
  • Alphabet Class C (GOOG) Price $1,275.00. ...
  • Alphabet Class A (GOOGL) ...
  • Facebook (FB) ...
  • Berkshire Hathaway Inc. ...
  • Johnson & Johnson (JNJ)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Beh...dentro ci sono i pesi massimi (3) di WS (s&p)...



  • Microsoft (MSFT) Price $174.14. ...
  • Apple (AAPL) Price $283.21. ...
  • Amazon (AMZN) Price $2,376.00. ...
  • Alphabet Class C (GOOG) Price $1,275.00. ...
  • Alphabet Class A (GOOGL) ...
  • Facebook (FB) ...
  • Berkshire Hathaway Inc. ...
  • Johnson & Johnson (JNJ)

E che vordì?
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
E' tutta fiducia, quella va e viene. Evidentemente c'è un sacco di gente pronta col dito sul bottone, non ci trovo niente di strano.

Tutto l'USA è 15x mi pare attualmente con la liquidità immessa per comprare azioni hanno ipotecato anche il BDC della nonna.

Di certo in una fase di volatilità gli indicatori di bilancio dicono zero, quelli sono utili per investimenti di lunga/issima scadenza su trend di lungo/issimo respiro.

E cmq le aviolinee sono "nate per perdere soldi" e cosa c'è di più volatile per definizione.
Ma che lunga, lunghissima scadenza!Allora cosa li emettono a fare i quarter per gli investimenti di lunga?Bho.. non so come ragioni nè su quali parametri investi, io il Bilancio e le prospettive le guardo eccome. Un movimento come quello di oggi (che non è ancora concluso.. mi aspetto di tutto) sui numeri presentati mi mette i brividi, peccato aver tutto bloccato avrei smobilizzato qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto