Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Cina e USA alla ricerca di un accordo per il rilascio sul mercato delle riserve strategiche di petrolio (BBG)

1637168187986.png
 

CarloConti

Forumer storico
Buon tardo pomeriggio a tutti
Leggendo i vari post del giorno ho notato che nessuno ha menzionato i pesanti cali sui pagamenti elettronici , AMEX. NEXI , PAYPAL , SQUARE in rosso brillante ; a questo punto rimborso improbabilissimo per DE000UE8SCS2 , presente nel mio ptf e penso anche in quello di parecchi di Noi..
diciamo che per cedolare può anche andare bene, basta che questa particolare discesa del settore si fermi. I motivi di questa debolezza globale del settore non la comprendo, forse non si pagherà più elettronicamente?
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
Mi sa che il DE000VQ7XV30 non ce la fa...
questa volta la mia "assenza" dal pc ha fatto in modo che non incrementassi nei giorni scorsi, ma continuo a ritenerlo un buon certificato avendo di fatto tutti i sottostanti sullo strike anche se la barriera del 65% non è il massimo. Vediamo domani dove si mette l'MM e se è il caso di incrementare prima dello stacco o dopo, oppure non incrementare affatto. Credo che si possa comprare fino al 19 per avere la cedola, ma non ne sono sicuro.
 

Guni

Keep calm and trade on
questa volta la mia "assenza" dal pc ha fatto in modo che non incrementassi nei giorni scorsi, ma continuo a ritenerlo un buon certificato avendo di fatto tutti i sottostanti sullo strike anche se la barriera del 65% non è il massimo. Vediamo domani dove si mette l'MM e se è il caso di incrementare prima dello stacco o dopo, oppure non incrementare affatto. Credo che si possa comprare fino al 19 per avere la cedola, ma non ne sono sicuro.

Negativo, il 19 è ex-date

1637169976775.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto