Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
No
In realtà ci si copia un po' gli uni dagli altri: non ci sono ricette miracolose...
per quanto riguarda le Borse vanno peggio Italia, Spagna e Portogallo, i paesi che stanno meglio come numero di infezioni COVID. Sta peggio solo l'Austria su entrambi i fronti.
Borse USA sulla parità. Ma il ns. indice non accenna a riprendersi, come se la magia che lo sorregge da mesi si sia annullata di colpo !!!!!
No vabbe‘, la mia era solo curiosità.
Fra Esslingen, Milano e London ormai a volte non ricordo più cosa vale dove :vado: :rotfl:
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Questo XS1742893958 rimborsa il fine gennaio con cedola 11.1% e barriera 60%. Se perde la barriera a che prezzo si rischia di trovarlo?
 

Jsvmax79

Forumer storico
che previsioni ci sono sul titolo?

:futuro:
non sono certo il piu' esperto e qualificato, ma ci provo

tecnicamente dovremmo essere in ipervenduto

se chiudesse sopra la linea celeste dovrebbe essere buona cosa... se ci chiude sotto potrebbero aprirsi nuovi scenari
diversi dagli ultimi target price che danno il titolo tra 220 e 260 ihmo
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ad integrazione di quanto riportato da Jsvmax79:

PayPal su base settimanale ha fatto un minimo a 82.07 il 23 Marzo 2020 e poi è salita facendo un massimo a 310.16 il 26 Luglio 2021 ed ha ritracciato ad oggi di circa il 37 % arrivando su una prima area di prezzo che potrebbe fermare la discesa , ipervenduto in arrivo, ma sulla volatilità giornaliera il successivo obiettivo al ribasso sarebbe area 171.6...

PAYPAL.png
 

Cleto64

Forumer attivo
Tutto il giorno book assente . Cornuti e vergognosi voi e chi vi regge la botta con le sponsorizzate . Se non avete soldi per l'hedge cambiate mestiere


DE000VX00RZ4
 

Luca_niubbo

Forumer storico
:futuro:
non sono certo il piu' esperto e qualificato, ma ci provo

tecnicamente dovremmo essere in ipervenduto

se chiudesse sopra la linea celeste dovrebbe essere buona cosa... se ci chiude sotto potrebbero aprirsi nuovi scenari
diversi dagli ultimi target price che danno il titolo tra 220 e 260 ihmo
Ad integrazione di quanto riportato da Jsvmax79:

PayPal su base settimanale ha fatto un minimo a 82.07 il 23 Marzo 2020 e poi è salita facendo un massimo a 310.16 il 26 Luglio 2021 ed ha ritracciato ad oggi di circa il 37 % arrivando su una prima area di prezzo che potrebbe fermare la discesa , ipervenduto in arrivo, ma sulla volatilità giornaliera il successivo obiettivo al ribasso sarebbe area 171.6...

Vedi l'allegato 627516

vi ringrazio.
Vediamo, io ho ancora DE000UE8SCS2 , come credo anche altri qua..
In ogni caso, il 2024 è lontano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto