fabriziof
Forumer storico
Celo,ma 5% non è pocoNon riesco a capire perchè il DE000VQ74YY2 rimanga così depresso nonostante i sottostanti messi bene e con ILLUMINA a poco più dal 5% dal rimborso anticipato
Celo,ma 5% non è pocoNon riesco a capire perchè il DE000VQ74YY2 rimanga così depresso nonostante i sottostanti messi bene e con ILLUMINA a poco più dal 5% dal rimborso anticipato
Non riesco a capire perchè il DE000VQ74YY2 rimanga così depresso nonostante i sottostanti messi bene e con ILLUMINA a poco più dal 5% dal rimborso anticipato
anche sul
DE000HV4KCN5
si è abbassato nello stesso modo qui wo enel
Volatilità dei sottostanti?
Ma Enel dove la lasci (che mica per altro è abbondantemente il wo)?preso 500 pezzi di DE000HV4KCN5
Scheda certificato : DE000HV4KCN5
www.certificatiederivati.it
più telecom sale, più lui scende.. la macchinetta è tarata all'opposto.. (oggi infatti è sceso ulteriormente rispetto a ieri)
essendo un iceberg inoltre è estremamente protettivo
venerdì (pre-opa telecom) stava a 98,53 bid, io comprato ora a 93,25 ASK
preso 500 pezzi di DE000HV4KCN5
più telecom sale, più lui scende.. la macchinetta è tarata all'opposto.. (oggi infatti è sceso ulteriormente rispetto a ieri)
CH1110435687 anche qui Enel wo ma costa molto meno (ha appena staccato la cedola trimestrale)preso 500 pezzi di DE000HV4KCN5
preso 500 pezzi di DE000HV4KCN5
ok, il WO è enel, ma è iceberg.
lineare enel a 93,5 di certif è: 5.798*0.935=5.421
Quindi se enel a scadenza va a 5,421 tu sei in pari
Inoltre prima avevi un wo peggiore (telecom) e il certif era in area 100.
Ora hai un solo wo (enel) e il certif è sceso..
è palese che sia buggato!