Renatorino
Be the change you want to see
Vivendi ha comunicato che loro non vendono la propria partecipazione. Sono investitori a lungo termineJE00BGBB8J82 sell..attenzione che è cambiato il vento su Tlc adesso..
Vivendi ha comunicato che loro non vendono la propria partecipazione. Sono investitori a lungo termineJE00BGBB8J82 sell..attenzione che è cambiato il vento su Tlc adesso..
Vivendi ha comunicato che loro non vendono la propria partecipazione. Sono investitori a lungo termine
I sottostanti sono messi bene, però va sottolineato anche che sono tutti "smemorati" e 2 su 3 con barriera al 70%...Grazie, messi in WL
Tra l altro, tra i centinaia di prodotti con Eni sottostante, questo è uno dei più interessanti a breve; qual ora Eni rimanesse +/- a questi livelli potrebbe rimborsare a fine anno dopo aver pagato un ulteriore cedola di 6,95€ tra qualche giorno..per chi, invece, non fosse molto positivo sui mercati e Eni in particolare, c è il "sempreverde" CH0475339740Buon ask sul IT0005381469 (certificato BO).
si ok ma parliamo di Leonardo, non certo di Moderna. Comunque ammetto di non conoscere la volatilità implicita di Leonardo e quella di Enelsì, ma lo devi rapportare anche alla volatilità di entrambi i sottostanti.
per rendere meglio il concetto:
immagina di fare il confronto tra enel che ha una distanza dalla barriera di circa il 15,5% e moderna che ha una distanza di oltre il 25% .. quale preferiresti?
Tra l altro, tra i centinaia di prodotti con Eni sottostante, questo è uno dei più interessanti a breve; qual ora Eni rimanesse +/- a questi livelli potrebbe rimborsare a fine anno dopo aver pagato un ulteriore cedola di 6,95€ tra qualche giorno..per chi, invece, non fosse molto positivo sui mercati e Eni in particolare, c è il "sempreverde" CH0475339740
si ok ma parliamo di Leonardo, non certo di Moderna. Comunque ammetto di non conoscere la volatilità implicita di Leonardo e quella di Enel
Se CS2 è il certificato che ti fa tribolare di piu' direi che ad oggi dormi tra 2 guanciali!Concordo, avrei incrementato ma già ne possiedo una buona quantità e anche altri certificati con Eni WO.
Il resto, metà portafoglio cedola serenamente, un'altra metà un po' meno serenamente (vedi tra tutti DE000UE8SCS2) e poi si attende a momenti il sostanzioso rimborso del mitico DE000UV7WXG6