Joe Silver Forumer storico 25 Novembre 2021 #37.901 Lorenzoferra ha scritto: e chi se la prende tutta quella montagna di debito? Le banche centrali? Clicca per allargare... Pantalone
Lorenzoferra ha scritto: e chi se la prende tutta quella montagna di debito? Le banche centrali? Clicca per allargare... Pantalone
skolem Listino e panino 25 Novembre 2021 #37.902 Lorenzoferra ha scritto: e chi se la prende tutta quella montagna di debito? Le banche centrali? Clicca per allargare... Sono i falchi e le colombe che fanno finta di litigare e di raccontarsi che l'inflazione è transitoria.
Lorenzoferra ha scritto: e chi se la prende tutta quella montagna di debito? Le banche centrali? Clicca per allargare... Sono i falchi e le colombe che fanno finta di litigare e di raccontarsi che l'inflazione è transitoria.
genoalè Forumer storico 25 Novembre 2021 #37.903 CH0387885384 Non mi aspettavo una discesa così repentina di Telecom, chiedo venia per aver segnalato il mio acquisto...Al momento ho sbagliato
CH0387885384 Non mi aspettavo una discesa così repentina di Telecom, chiedo venia per aver segnalato il mio acquisto...Al momento ho sbagliato
mk79 Money often costs too much 25 Novembre 2021 #37.904 Di nuovo grosso ask sul JE00BJRSJV32 a prezzo discreto..
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2021 #37.905 mk79 ha scritto: Di nuovo grosso ask sul JE00BJRSJV32 a prezzo discreto.. Clicca per allargare... Sono passate le cavallette?
mk79 ha scritto: Di nuovo grosso ask sul JE00BJRSJV32 a prezzo discreto.. Clicca per allargare... Sono passate le cavallette?
Joe Silver Forumer storico 25 Novembre 2021 #37.906 Rinforzato CH0516980858 che ha staccato la cedola
mk79 Money often costs too much 25 Novembre 2021 #37.907 NoWay ha scritto: Sono passate le cavallette? Clicca per allargare... Sì, i piranha, non sono rimaste nemmeno le briciole.. ..e, ovviamente, ora tutti in ask che vogliono stare in pole position.
NoWay ha scritto: Sono passate le cavallette? Clicca per allargare... Sì, i piranha, non sono rimaste nemmeno le briciole.. ..e, ovviamente, ora tutti in ask che vogliono stare in pole position.
NoWay It's time to play the game 25 Novembre 2021 #37.908 mk79 ha scritto: Sì, i piranha, non sono rimaste nemmeno le briciole.. ..e, ovviamente, ora tutti in ask che vogliono stare in pole position. Clicca per allargare... Stavo guardando le nuove quotazioni e ho letto con ben 6 minuti di ritardo...
mk79 ha scritto: Sì, i piranha, non sono rimaste nemmeno le briciole.. ..e, ovviamente, ora tutti in ask che vogliono stare in pole position. Clicca per allargare... Stavo guardando le nuove quotazioni e ho letto con ben 6 minuti di ritardo...
Renatorino Be the change you want to see 25 Novembre 2021 #37.909 skolem ha scritto: Cosa intendi con "sotto la pari"? TripAdvisor è inferiore allo strike del 22,5%... Clicca per allargare... il certificato è sotto la pari, o era quando l'ho segnalato. Ora non so perchè sono fuori da un po' e non ho più seguito
skolem ha scritto: Cosa intendi con "sotto la pari"? TripAdvisor è inferiore allo strike del 22,5%... Clicca per allargare... il certificato è sotto la pari, o era quando l'ho segnalato. Ora non so perchè sono fuori da un po' e non ho più seguito
Mark_ Forumer attivo 25 Novembre 2021 #37.910 Joe Silver ha scritto: Rinforzato CH0516980858 che ha staccato la cedola Clicca per allargare... Rinforzato anche io, grazie
Joe Silver ha scritto: Rinforzato CH0516980858 che ha staccato la cedola Clicca per allargare... Rinforzato anche io, grazie