Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
"Non rispondo a mercati aperti" sull'offerta amichevole e non vincolante presentata da Kkr sul 100% di Tim. Lo ha detto Dario Scannapieco, a.d. di Cdp, secondo azionista di Tim, rispondendo a una domanda durante la presentazione del piano strategico.

Dichiarazione del tutto neutra e quasi enigmatica rispetto alle reali intenzioni della Cassa......
 

NoWay

It's time to play the game
prego di verificare se nel cert Ch0392531056 quanto scritto nella scheda C&D relativamente al rimborso finale corrisponda a quanto scritto nel Kid E nei final terms ...Grazie

A parte che la nota del 14/11/2022 è relativa alla scadenza del 12/12/2022, il resto a prima vista mi sembra corretto...
 

giancarlo22

Forumer storico
Il CH0387885384 (worst = Telecom ITalia) 'precipitato' a 860 euro dai 924 dell'apertura ...........
invece il JE00BGBB8J82 (sempre su Telecom) ha tenuto molto meglio, causa diversa struttura e barriere dei due certificati.
 

triale

Forumer storico
A parte che la nota del 14/11/2022 è relativa alla scadenza del 12/12/2022, il resto a prima vista mi sembra corretto...
il dubbio mi è venuto perchè in caso di non violazione della barriera del 53% nella scheda C&D si legge che il rimborso è d 1000euro + la performance assoluta, nel Kid si legge che il rimborso è dato dal prezzo di emissione X(200- Performance W.O.)
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Certo che... ieri Ftse migliore di tutti gli altri listini europei, oggi (con super green pass ufficiale) all'ultimo posto. Tutto logico... :d:
 

El Trinche

Forumer storico
il dubbio mi è venuto perchè in caso di non violazione della barriera del 53% nella scheda C&D si legge che il rimborso è d 1000euro + la performance assoluta nel Kid si legge che il rimborso è dato dal prezzo di emissione X(200- Performance W.O.)

Ciao Triale,

anch'io oggi ho preso il CH0392531056
ti confermo che avevo controllato i FT e C&D è corretto (c'è solo un errore di riga, come segnalato da Maurizio)

ad es. se il worst of finisce al 55% dello strike, dalla formula :

1000 x (200%-55%) =1450

in pratica il Twin Win ribalta la perdita in guadagno se questa è contenuta entro la barriera.
 

Guni

Keep calm and trade on
Ciao Triale,

anch'io oggi ho preso il CH0392531056
ti confermo che avevo controllato i FT e C&D è corretto (c'è solo un errore di riga, come segnalato da Maurizio)

ad es. se il worst of finisce al 55% dello strike, dalla formula :

1000 x (200%-55%) =1450

in pratica il Twin Win ribalta la perdita in guadagno se questa è contenuta entro la barriera.

Se può aiutare:

1637857179764.png


1637857216902.png


A me pare un classico TW
 

NoWay

It's time to play the game
La Germania ha superato la soglia di 100.000 decessi legati al Covid-19, secondo i dati dell'istituto Robert Koch. Il numero di nuovi casi giornalieri ha toccato un nuovo record di 75.961. Gli ospedali in alcune aree, in particolare in Germania orientale e meridionale, sono sotto pressione e i virologi hanno messo in guardia su un possibile aumento del numero delle vittime. Il direttore dell'Istituto Robert Koch ha stimato un tasso di mortalità intorno allo 0,8%, implicando che con numeri giornalieri intorno ai 50.000 casi circa 400 persone moriranno ogni giorno. Il futuro governo tedesco, che ieri ha annunciato l'accordo di coalizione tra tre partiti, ha detto che creerà un team di esperti che valuteranno la situazione su base quotidiana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto