Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
non capisco infatti perchè l'europa non si adegui...
non ha neanche molto senso che chiuda solo l'italia per dire...
EU Commission will propose, in close coordination with Member States, to activate the emergency brake to stop air travel from the southern African region due to the variant of concern. (RTRS)
 

Bu$

The sun is life
DE000UV7WXG6

Buongiorno a tutti.
Su questo webank mi ha rimborsato solo la cedola 2 giorni fa ma il capitale latita con mancanza di disponibilità dello stesso. Mi dicono che Ubs ancora non ha pagato, mentre su fineco ha già rimborsato tutto da 3 giorni.
Qualcuno di voi che ha webank è nella mia stessa situazione tipo Alex e company?
 

NoWay

It's time to play the game
DE000UV7WXG6

Buongiorno a tutti.
Su questo webank mi ha rimborsato solo la cedola 2 giorni fa ma il capitale latita con mancanza di disponibilità dello stesso. Mi dicono che Ubs ancora non ha pagato, mentre su fineco ha già rimborsato tutto da 3 giorni.
Qualcuno di voi che ha webank è nella mia stessa situazione tipo Alex e company?

Giragli la contabile di Fineco e digli di provare ad inventarne un'altra...
 

Alexreferee11

Forumer storico
DE000UV7WXG6

Buongiorno a tutti.
Su questo webank mi ha rimborsato solo la cedola 2 giorni fa ma il capitale latita con mancanza di disponibilità dello stesso. Mi dicono che Ubs ancora non ha pagato, mentre su fineco ha già rimborsato tutto da 3 giorni.
Qualcuno di voi che ha webank è nella mia stessa situazione tipo Alex e company?
Buongiorno Bu$, no, non ho portato a scadenza questo certificate..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto