Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000UV7WXG6

Buongiorno a tutti.
Su questo webank mi ha rimborsato solo la cedola 2 giorni fa ma il capitale latita con mancanza di disponibilità dello stesso. Mi dicono che Ubs ancora non ha pagato, mentre su fineco ha già rimborsato tutto da 3 giorni.
Qualcuno di voi che ha webank è nella mia stessa situazione tipo Alex e company?
Anche Directa ha rimborsato capitale e cedola il 22/11

• Mi piace
Reactions: Bu$
Mi sembra più importante la letalità della contagiosità,ci sono dati?

Scientists and health officials are closely tracking a coronavirus variant with a "worrying" number of mutations that has been detected in South Africa, Botswana, and Hong Kong.
The variant, called B.1.1.529, has 32 mutations in the part of the virus that attaches to human cells, called the spike protein — the target for existing vaccines and antibody treatments. A higher number of mutations in the spike protein may change its shape and means there is a greater risk those vaccines and treatments won't be as effective against it.
Experts are worried the mutations might make the virus more infectious and help it avoid the antibody response, but this hasn't been proved. It's also not clear whether the mutations make the virus more deadly.

Mi sembra più importante la letalità della contagiosità,ci sono dati?
Ancora è presto per dati sulla letalità, però si dice che contenga un numero preoccupante di mutazioni dalle altre varianti.
La preoccupazione si è diffusa a macchia d'olio sui mercati finanziari:
Tokyo -3%, futures Dow Jones -400 punti, Hong Kong -2%, Sidney -1,7%, WTI -3,5%

Già ieri gli UK avevano chiuso i voli dal sudafrica. Purtroppo spesso le restrizioni vengono aggirate con triangolazioni.
Dovrebbero essere tutti più rapidi nelle decisioni critiche per isolare le varianti pericolose.
non serve nulla, il tracciamento è ormai fallito da tempo e (soprattutto in italia) siamo carenti sul sequenziamento che occorre per identificare le varianti. O si richiude tutto oppure accetta il rischio (in genere le varianti più contagiose hanno sintomi più leggeri)

non serve nulla, il tracciamento è ormai fallito da tempo e (soprattutto in italia) siamo carenti sul sequenziamento che occorre per identificare le varianti. O si richiude tutto oppure accetta il rischio (in genere le varianti più contagiose hanno sintomi più leggeri)

Secondo me bisognava imporre fin da subito e a livello mondiale l'obbligo vaccinale...

Ancora è presto per dati sulla letalità, però si dice che contenga un numero preoccupante di mutazioni dalle altre varianti.
La preoccupazione si è diffusa a macchia d'olio sui mercati finanziari:
Tokyo -3%, futures Dow Jones -400 punti, Hong Kong -2%, Sidney -1,7%, WTI -3,5%

Ai vecchi tempi si diceva: preparate elmetti e mutande di ferro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto