Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
buy XS2075959267 1096.5 è un incrementato, buffer non notevole ma il potenziale guadagno ripaga...
prese grazie. A prezzi chiusura di oggi buffer di 11,01 e 8,58... buffer un po 'tirato soprattutto di eurostoxx ma comunque big e non conclude necessariamente la corsa il 20(anche se auspicabile)
 
Ultima modifica:

Guni

Keep calm and trade on
Mi astengo da qualsiasi operazione in questo momento, ho 75% dentro e 25% di liquidità e spero che un paio di certificati vadano a rimborso in dicembre. Voi?

Io ho venduto (in loss :rolleyes:) il IT0005444978 con WO Jumia perchè il cert è penalizzato non tanto dalla vola (come buona parte di questi strumenti nell'ultima settimana), bensì dal sottostante, che scende inesorabilmente, nè ha apparente motivo di risalire, quindi è finito abbondantemente sotto la barriera; le cedole incondizionate sono finite settimana scorsa e per prenderne ancora ci vuole un mezzo miracolo, il cert è abbondantemente sopra la lineare (grazie al tempo che manca alla scadenza, che quindi mi giocava contro), quindi ho preferito chiudere la posizione.

A parte un altro su BYND in condizioni simili :rolleyes: (che non ho venduto soltanto per il timido rimbalzino del sottostante), per il resto non ho posizioni critiche, quindi aspetto che si calmi la vola per vedere risalire il prezzo dei certs in ptf e tengo la liquidità se si dovesse presentare qualcosa d'interessante a rischio contenuto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto