C’è qualcosa in euro sul MSCI Emerging Market, se ti interessa, oltre che sullo Stoxx 600 Euro.Purtroppo la piattaforma Directa non gestisce investimenti in dollari. In effetti se sotto c'è un ETF si vanno a pagare spese doppie e varrebbe la pena prendere l'ETF (penalizzato però dal regime fiscale).
In effetti in questo Forum pochi trattano certificati su indice, che io invece prediligo perché riesco a gestirli con migliore profitto rispetto a quelli azionari, per i quali riscontro una modesta profittabilità per effetto della compensazione del portafoglio (vedi effetto certificatone Vontobel).
... mi viene da ridere, perché oggi un noto buffone no vax su nota radio romana citava UK come modello da seguire. Mi sembra che più, chi meno, tutti stanno seguendo le nostre orme...
Se vuole seguire il modello UK, allora deve andare prima a vaccinarsi... mi viene da ridere, perché oggi un noto buffone no vax su nota radio romana citava UK come modello da seguire. Mi sembra che più, chi meno, tutti stanno seguendo le nostre orme...
TrustPay, an European provider of acquiring services and online payments solutions, has announced new partnership with PayPal.Paypal forse ha invertito il trend...