Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Guarda, nessuno come me è per il rispetto delle regole formali. In situazioni normali però. Questa non lo è e servono risposte fuori dal convenzionale (penso lo stesso anche per la politica monetaria, fiscale ed economica, ma si sa già)...
sono d'accordo con te sulla necessità di azioni non convenzionali, ma la questione politica tiene banco da quasi 10 gg, se Matterella se ne prende 2 per operare una scelta che sia consolidata non penso che sia da biasimare. Inoltre suppongo che al momento la situazione sia molto fluida e quindi ci sia anche del tempo fisiologico che deve passare per poter operare una scelta.

Alla fine non è colpa del Presidente, sono gli altri che stanno litigando su come tagliare la torta
 

NoWay

It's time to play the game
sono d'accordo con te sulla necessità di azioni non convenzionali, ma la questione politica tiene banco da quasi 10 gg, se Matterella se ne prende 2 per operare una scelta che sia consolidata non penso che sia da biasimare. Inoltre suppongo che al momento la situazione sia molto fluida e quindi ci sia anche del tempo fisiologico che deve passare per poter operare una scelta.

Alla fine non è colpa del Presidente, sono gli altri che stanno litigando su come tagliare la torta

Tra ieri ed oggi si parla sempre di più di incarico esplorativo. Per me questa tiritera fa solo perdere tempo ad un Paese che è già in ginocchio...
 

skolem

Listino e panino
The GameStop frenzy caused glitches for high-speed traders, sources say

Poverini gli high-speed traders che non riescono a starci dietro...
 

NoWay

It's time to play the game
Trader su Reddit sempre più esaltati, e non solo con GameStop e AMC: la banda degli anti-sistema anti short selling è riuscita a far volare anche il Dogecoin, il che la dice tutta su quello che sta accadendo nel pazzo mondo del trading amatoriale.
Il dogecoin è volato di oltre +800%, grazie alla comunità del gruppo di trader SatoshiStreetBets facente parte del forum online Reddit obunubilata, di nuovo, dal commento del numero uno di Tesla, Elon Musk.
E sta volando anche il Bitcoin, dopo che sempre Musk ha scritto nella sua biografia su Twitter il termine Bitcoin.



Va beh...
 

giancarlo22

Forumer storico
sono d'accordo con te sulla necessità di azioni non convenzionali, ma la questione politica tiene banco da quasi 10 gg, se Matterella se ne prende 2 per operare una scelta che sia consolidata non penso che sia da biasimare. Inoltre suppongo che al momento la situazione sia molto fluida e quindi ci sia anche del tempo fisiologico che deve passare per poter operare una scelta.

Alla fine non è colpa del Presidente, sono gli altri che stanno litigando su come tagliare la torta


Sembra difficile il proseguimento di COnte. Incontra maggior favore l'incarico ad altro PdC (Fico, Di MAio, ecc.). Io continuo a sperare in un Governo di solidarietà nazionale con Cottarelli.... e basta con reddito di cittadinanza e altre marchette !!!!!!!!!
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Trader su Reddit sempre più esaltati, e non solo con GameStop e AMC: la banda degli anti-sistema anti short selling è riuscita a far volare anche il Dogecoin, il che la dice tutta su quello che sta accadendo nel pazzo mondo del trading amatoriale.
Il dogecoin è volato di oltre +800%, grazie alla comunità del gruppo di trader SatoshiStreetBets facente parte del forum online Reddit obunubilata, di nuovo, dal commento del numero uno di Tesla, Elon Musk.
E sta volando anche il Bitcoin, dopo che sempre Musk ha scritto nella sua biografia su Twitter il termine Bitcoin.



Va beh...
Di questo passo mi sa che vendo tutto e metto sotto il materasso :vado:
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
...è da un po' trascurato il notissimo JE00BLS3JF53, che andrà in verifica per una possibile autocall lunedì prossimo: comprato sull'ask a 997, potrebbe rendere il 2.5% in due gg di borsa se AMNZ e BABA (GOOGL è ampiamente sopra strike) non perdessero rispettivamente il 2.5% ed il 4% nel frattempo; vero che se non rimborsasse potrebbe perdere parecchio in c/capitale (cosa successa puntualmente l'ultima volta), però con barriera capitale al 50%, una valutazione la merita, a mio parere
con i futures americani rossi davvero molto rischioso esporsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto