Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Ne parlavo poco fa con mio padre di fronte al teatrino della nostra pseudo-crisi di governo. Non capisco come mai in un periodo come questo il Presidente non prenda in mano la situazione e la decida in poche ore...
appunto!! Facciamo per due anni una Repubblica Presidenziale per emergenza Covid e mandiamo tutti a casa. Decide e legifera il Presidente delle Repubblica.
 

NoWay

It's time to play the game
appunto!! Facciamo per due anni una Repubblica Presidenziale per emergenza Covid e mandiamo tutti a casa. Decide e legifera il Presidente delle Repubblica.

Ma basterebbe pure che li convocasse tutti insieme e chiedesse: si fa come dico io o si va a votare? (e si farebbe come dice lui, sicuro)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Ne parlavo poco fa con mio padre di fronte al teatrino della nostra pseudo-crisi di governo. Non capisco come mai in un periodo come questo il Presidente non prenda in mano la situazione e la decida in poche ore...
sta prendendo il tempo che gli occorre, deve comunque istituzionalmente ascoltare tutti e probabilmente ci sono ancora degli equilibri che devono stabilizzarsi. Pesa anche molto il fatto che a giugno inizi il semestre bianco e quindi deve o scegliere le elezioni o tirare fuori dal cilindro un governo che duri almeno un anno.
 

skolem

Listino e panino
AMC Entertainment is looking to raise even more capital through yet another stock sale as it seeks to take advantage of this week’s Reddit-fueled share-price rally

Non è possibile... è veramente una giungla senza regole!
 

NoWay

It's time to play the game
sta prendendo il tempo che gli occorre, deve comunque istituzionalmente ascoltare tutti e probabilmente ci sono ancora degli equilibri che devono stabilizzarsi. Pesa anche molto il fatto che a giugno inizi il semestre bianco e quindi deve o scegliere le elezioni o tirare fuori dal cilindro un governo che duri almeno un anno.

Guarda, nessuno come me è per il rispetto delle regole formali. In situazioni normali però. Questa non lo è e servono risposte fuori dal convenzionale (penso lo stesso anche per la politica monetaria, fiscale ed economica, ma si sa già)...
 

Balck1991

Forumer attivo
Gentilissimi, non so se qualcuno l'abbia gia' evidenziato, ma ieri è andato in autocall il CH0478386672...PER ME c'è un nuovo santo in Paradiso...Saint Macys!!!
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
AMC Entertainment is looking to raise even more capital through yet another stock sale as it seeks to take advantage of this week’s Reddit-fueled share-price rally

Non è possibile... è veramente una giungla senza regole!
l'ho scritto stamattina. Tesla docet... diventano profezia auto-avveranti e si autoalimentano.
 

NoWay

It's time to play the game
Chevron Q4 20 Earnings: Revenue: $25.25B (est $26.49B) Net Production: 3.28M BOE Liquids Production: 1.978M B/D (est 1.896M) Adj EPS: $-0.01 (est $0.07)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto