Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Novavax - Il Financial Times ha riportato che l’Agenzia Europea del Farmaco potrebbe approvare il suo vaccino per l’uso d’emergenza.
 

skolem

Listino e panino
Qua siamo tornati alla base, come se la FED non avesse neanche parlato:

1639754250167.png


Mi sarei aspettato un aumento dei rendimenti dei TBOND e una tenuta dei mercati, ed è successo esattamente l'opposto!
 

valgri

Valter : Born in 1965
Esaminando il periodo minimi Ottobre 2019 -massimi Gennaio 2021, Nio si avvicina al 0.382 di Fibonacci in area 26.5 Usd , da seguire …

NIO.png
 

giancarlo22

Forumer storico
non la vedo in questi termini...
Il vaccino non mi pare sia mai stato detto che avrebbe protetto dalla possibilità di infettarsi ma bensì di ridurne gli effetti infausti
i no vax non vedo di cosa possano esultare......con questa variante (più contagiosa) i ..zzi per loro sono aumentati

Rilevo che i media danno ai NoVax o noGreenPAss un peso largamente superiore alla loro percentuale di rappresentanza nel paese, Quasi ogni sera in TV assisto (cambiando prontamente canale) a risse indegne che coinvolgono illustri personaggi e conduttori, con obiettivi evidenti di migliorare lo share televisivo.
Trovo tutto questo controproducente per l'Italia e per niente educativo per la popolazione, specie quella più sprovveduta....
 

giancarlo22

Forumer storico
Esaminando il periodo minimi Ottobre 2019 -massimi Gennaio 2021, Nio si avvicina al 0.382 di Fibonacci in area 26.5 Usd , da seguire …

Vedi l'allegato 631976

Io, prima di esaminare la sequenza di Fibonacci, ho già venduto da un pezzo un certificato che aveva Nio come worst. E' un peccato perché mi sembra che la società sia seria e solida. Ma non si può andare contro il mercato, specie in periodo di guerra fredda USA-Cina con titolo quotato a Wall Street. Forse la società Nio doveva trasferire il titolo da tempo sulla borsa di Honk Kong. NOn escluderei inversioni di tendenza ma io non posso permettermi di fronteggiare questi movimenti di Borsa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto