Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Di solito non compro cert con cedole smemorate, ma in questo caso abbiamo buona cedola mensile e call a scendere. E consideriamo che anche se non rimborsa lunedì, BPM può essere oggetto nel prossimo futuro di qualche deal M&A, quindi diventa interessante (e meno rischioso) in luogo di comprare direttamente il titolo
concordo... è stata più o meno anche la mia motivazione per l'acquisto
 

enmontic

Forumer storico
concordo... è stata più o meno anche la mia motivazione per l'acquisto

Il rischio incastro c'é eccome. Ma anche io ho fatto il ragionamento di Renatorino. Non pensavo però che il MM sarebbe stato assaltato in questo modo, questo non me lo spiego: questo tipo di volumi di solito é giustificabile con rigori a porta vuota, e questo non lo é.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti
Rientrato ora , eseguito ordine di acquisto di IT0006746736.
Grazie a chi lo ha segnalato ieri ...
 

NoWay

It's time to play the game
Il rischio incastro c'é eccome. Ma anche io ho fatto il ragionamento di Renatorino. Non pensavo però che il MM sarebbe stato assaltato in questo modo, questo non me lo spiego: questo tipo di volumi di solito é giustificabile con rigori a porta vuota, e questo non lo é.

Infatti s'è dato...
 

gianni76

Forumer storico
Scritto da C&D stamattina:
Con comunicazione del 7 gennaio 2021, le azioni della Wirecard AG (DE0007472060) saranno escluse dalle negoziazioni sul sistema di negoziazione XETRA. In questo contesto, l'emittente Vontobel ha deciso di terminare tutti i prodotti su Wirecard AG con effetto dall'7 gennaio 2021.

Qualcuno sa cosa significa di preciso 'terminare'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto