Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenny83

Forumer attivo
Scritto da C&D stamattina:
Con comunicazione del 7 gennaio 2021, le azioni della Wirecard AG (DE0007472060) saranno escluse dalle negoziazioni sul sistema di negoziazione XETRA. In questo contesto, l'emittente Vontobel ha deciso di terminare tutti i prodotti su Wirecard AG con effetto dall'7 gennaio 2021.

Qualcuno sa cosa significa di preciso 'terminare'?
Non ne ho idea, ma io ad esempio ho un po' di NL0014088171 presi come gratta e vinci (pmc 0,10) e vedo che BNP continua a quotarlo, secondo me secondo il valore del mercato OTC.
 

FNAIOS

Scritto da C&D stamattina:
Con comunicazione del 7 gennaio 2021, le azioni della Wirecard AG (DE0007472060) saranno escluse dalle negoziazioni sul sistema di negoziazione XETRA. In questo contesto, l'emittente Vontobel ha deciso di terminare tutti i prodotti su Wirecard AG con effetto dall'7 gennaio 2021.

Qualcuno sa cosa significa di preciso 'terminare'?

Che te lo rimborsano secondo quanto scritto nel prospetto (che non conosco).
 

NoWay

It's time to play the game
Scritto da C&D stamattina:
Con comunicazione del 7 gennaio 2021, le azioni della Wirecard AG (DE0007472060) saranno escluse dalle negoziazioni sul sistema di negoziazione XETRA. In questo contesto, l'emittente Vontobel ha deciso di terminare tutti i prodotti su Wirecard AG con effetto dall'7 gennaio 2021.

Qualcuno sa cosa significa di preciso 'terminare'?

Dovrebbe significare rimborso ad equo valore di mercato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto