JE00BGBBH804 ma perchè se inserisco un ordine mi va subito in "ineseguito"? Da cosa può dipendere?
E' tornato, il MM continua a scendere e continuano a comprarlo.....Infatti s'è dato...
Non ne ho idea, ma io ad esempio ho un po' di NL0014088171 presi come gratta e vinci (pmc 0,10) e vedo che BNP continua a quotarlo, secondo me secondo il valore del mercato OTC.Scritto da C&D stamattina:
Con comunicazione del 7 gennaio 2021, le azioni della Wirecard AG (DE0007472060) saranno escluse dalle negoziazioni sul sistema di negoziazione XETRA. In questo contesto, l'emittente Vontobel ha deciso di terminare tutti i prodotti su Wirecard AG con effetto dall'7 gennaio 2021.
Qualcuno sa cosa significa di preciso 'terminare'?
Scritto da C&D stamattina:
Con comunicazione del 7 gennaio 2021, le azioni della Wirecard AG (DE0007472060) saranno escluse dalle negoziazioni sul sistema di negoziazione XETRA. In questo contesto, l'emittente Vontobel ha deciso di terminare tutti i prodotti su Wirecard AG con effetto dall'7 gennaio 2021.
La cosa strana è che quota più basso ora che è sopra strike che nelle ore passate in cui è andato sotto strike.E' tornato, il MM continua a scendere e continuano a comprarlo.....
Scritto da C&D stamattina:
Mi chiedevo, visto che il 7/01 è passato, se questo equo valore è stato determinato e se qualcuno lo conosce.Dovrebbe significare rimborso ad equo valore di mercato...
Mi chiedevo, visto che il 7/01 è passato, se questo equo valore è stato determinato e se qualcuno lo conosce.