Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
XS2249231718 come mai su C&D è indicato "rimborsato" quando la rilevazione è oggi?
1640081497472.png
 

Alexreferee11

Forumer storico
DE000HR9SZG8 ha staccato oggi l ultima maxi cedola mensile del 6%; oggi scambia a forte sconto visto che si compra a 77€ ovvero poco sopra la barriera del 75% (attualmente prodotto praticamente solo su Stellantis)
 

skolem

Listino e panino
VENEZIA - A ridosso del Natale arriva l'allarme per le Terapie intensive. A lanciarlo è l'Aaroi-Emac, cioè l'associazione degli anestesisti e rianimatori ospedalieri italiani: «Nelle prossime 2-3 settimane ci aspettiamo un aumento del 70% dei posti letto», dichiara il presidente nazionale Alessandro Vergallo. La tendenza all'incremento è già evidente in Veneto, dove ieri i pazienti Covid intubati sono saliti di 8 unità rispetto a domenica e di 31 in confronto a lunedì scorso.
L'Aaroi-Emac annuncia una mobilitazione: «Se la politica continuerà a proporre la moltiplicazione dei posti letto in intensiva e area medica come unica soluzione per fare fronte al peggioramento dell'ondata pandemica, aggirando la soglie limite previste ed incurante della carenza cronica degli organici medici e delle condizioni di lavoro dei sanitari, allora non escludiamo azioni di protesta dei medici anestesisti e di Pronto soccorso, fino allo sciopero». In alternativa il presidente Vergallo propone di «adottare misure di contenimento sociale più drastiche per frenare la circolazione del virus, come il lockdown stringente per i non vaccinati».
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto