Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Più che la bassa cedola Giancarlo se non rimborsa c è da aspettare 3 mesi dopo e Tlc, con questi chiar di luna, può essere in tutt altra quotazione nel bene e nel male..

D'accordo e in più incassare la cedola non consola più di tanto nel caso di mancato rimborso.......se la cedola fosse più corposa (e magari mensile) il mancato rimborso non sarebbe visto troppo male..... la situazione comunque induce a qualche speranza.
 

genoalè

Forumer storico
Per carità, ogni opinione è rispettabilissima, l'1.5%/mese può essere considerato non sufficiente...se lo paragoni al "gemello moribondo", che nel mio caso va a sostituire, JE00BLS3PM49 con stessi sottostanti (quindi stessa vola) che ha cedole dello 0.95%/mese, a me non pare così male
JE00BLS3PM49 vediamo il 27 se rimborsa, non so cosa augurarmi. comprato adesso 11 pezzi
 

giancarlo22

Forumer storico
semplice scandaloso!
ho smesso di comprare certificati SG per piu di 2 anni, dopo aver riscontrato un comportamento a mio avviso scorretto del MM.
Solo nel 2021 ho ripreso un paio di certificati emessi da SG, ma non ti nego che se posso evito

SG la trovo anch'io piuttosto speculativa e la evito anch'io se non dove è l'unica ad offrire il certificato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto