Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io ho capito solo verifica della "vecchia" maggioranza... :mumble:
Infatti Fico subito stasera...

Edit. Renzi a questo punto passa da grande sconfitto a vincitore del giochino

Tempo fino a martedì per Fico. Facciamo tutto con grande calma, tanto non abbiamo una pandemia da affrontare...
 

NoWay

It's time to play the game
Il problema è che adesso gli USA sono molto più in alto. Se iniziano loro a scendere a 2% al giorno il nostro indice sta proprio fresco...
E anche le notizie sul fronte vaccini non sono proprio ottime. Sembra sempre più che i due vaccini americani Pfizer e Moderna rimarranno i più affidabili e quindi rimarrà la pressione sulla loro produzione.

Sì, la direzione la dettano loro e noi siamo tra i pochi a non aver neanche visto con il binocolo i massimi...
 

triale

Forumer storico
io credo che questo passaggio dovesse essere fatto sul piano formale ma che in realtà sia già pronto il piano b un governo Cartabia Draghi ( che a questo punto spero si avveri)
 

CarloConti

Forumer storico
io credo che questo passaggio dovesse essere fatto sul piano formale ma che in realtà sia già pronto il piano b un governo Cartabia Draghi ( che a questo punto spero si avveri)
Sembra proprio che si siano messi d’accordo su Conte!!! E che abbiamo fatto tutti questi giorni?? Bhaaaaaa!!!!
Cioè Fico deve convincere Renzi a fare lo stesso governo di prima con Conte!!! Il gioco delle tre carte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto