Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il problema è che adesso gli USA sono molto più in alto. Se iniziano loro a scendere a 2% al giorno il nostro indice sta proprio fresco...
E anche le notizie sul fronte vaccini non sono proprio ottime. Sembra sempre più che i due vaccini americani Pfizer e Moderna rimarranno i più affidabili e quindi rimarrà la pressione sulla loro produzione.
io credo che questo passaggio dovesse essere fatto sul piano formale ma che in realtà sia già pronto il piano b un governo Cartabia Draghi ( che a questo punto spero si avveri)
Era molto interessante il post sul gruppo Telegram sull’indice di correlazione fra i migliori titoli (sotto a 0,20) che in passato ha anticipato le correzioni dello S&P500... siamo lì...
io credo che questo passaggio dovesse essere fatto sul piano formale ma che in realtà sia già pronto il piano b un governo Cartabia Draghi ( che a questo punto spero si avveri)
Sembra proprio che si siano messi d’accordo su Conte!!! E che abbiamo fatto tutti questi giorni?? Bhaaaaaa!!!!
Cioè Fico deve convincere Renzi a fare lo stesso governo di prima con Conte!!! Il gioco delle tre carte