Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa vuoi chiudere? Ma chissenefrega dei contagi?
Se tengono gli ospedali non vedo preoccupazioni.
Tra le vaccinazioni e la nuova variante, che pare decisamente meno aggressiva, anche se più contagiosa, la situazione sta tenendo.
E poi la soluzione non potrà essere solo quella di chiudere. Bisogna convivere con il virus e basta.
Già ci sono i media che inondano di terrorismo. Ma almeno loro devono vendere i giornali. Almeno qui finiamola di sottolineare contagi e rimanere impressionati dai dati.
Le somme tiriamole quando abbiamo raggiunto il picco, non adesso che siamo all'inizio di una nuova ondata...

Sei quel Parcefal lì?
... e cosa ci fai a Londra...

Certo erano belli i tempi di Regolo ma ... questione anche di età!

Comunque sono felice di averti ritrovato; seguo abbastanza questo 3D, anche senza parteciparvi molto attivamente, ma non avevo mai pensato di collegare il tuo Nick; del resto era un'altro forum!
Guarda che ho usato lo stesso nick anche quando ci trasferimmo qui, eh :d:
Peccato che il TS e´ stato invalidato, era davvero un bel progetto :)

London e´ una lunga storia... per adesso ci lavoro, ed appena trovo casa mi trasferisco da Esslingen :)

Guarda che ho usato lo stesso nick anche quando ci trasferimmo qui, eh :d:
Peccato che il TS e´ stato invalidato, era davvero un bel progetto :)

London e´ una lunga storia... per adesso ci lavoro, ed appena trovo casa mi trasferisco da Esslingen :)
Quindi ora abiti in Germania, vicino Stoccarda?

Di li c'è chi ancora ha nostalgia di Alan e dei suoi ADM e Regolo!

Siamo rimasti in pochi e ci siamo sparsi ... ma sempre la stessa passione per la finanza.

Peccato che il tempo passi!

cmq la stretta ci sarà!! visto l'incremento di circa 10.000 casi in più al giorno, mascherina FFP2 sui bus e green pass nelle discoteche!! Ora stiamo sereni!
Ma a che servono queste tarantelle quando si sa che a breve avremo oltre 100.000 casi e che si farà? Se si chiuderà allora meglio farlo oggi no? Se sanno che non chiuderanno anche con 100.000 casi allora diteci di vaccinarci, che le tre vaccinazioni non ci fanno ammalare gravemente e andiamo avanti sereni!! Tanto una cosa è certa, avremo i 100.000 casi e più.
Ma che razza di stretta è? Se si voleva tentare di mettere un argine si dovevano vietare feste e qualsiasi riunione pubblica o privata con più di 10 persone per qualsivoglia motivo, sportivo, festaiolo, lavorativo, conviviale, ecc. e non riaprire le scuole.

Stop a feste all'aperto

Saltano le feste in piazza per fine anno. Un divieto che andrà avanti fino al 31 gennaio. Il governo ha deciso di introdurre, fino al 31 gennaio, "il divieto di eventi e feste che implichino assembramenti all’aperto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto