Buongiorno a tutti,
@CarloConti,
@attilioteo @genoalè e quanti altri avesse problemi con il ricevimento delle cedole sul JE00BLS3C341; un amico mi ha passato il riferimento di una persona di Goldman Sachs che ho contattato per la mia (ed a questo punto anche vostra

) questione; spiegato che, malgrado innumerevoli reclami a Fineco per la cedola mancata di ottobre (e, presumibilmente, per quella di dicembre) a cui mi è stato risposto sempre e soltanto che avrebbero sollecitato la depositaria, non avevo sortito alcun risultato, la risposta che ho ottenuto è stata la seguente:
"
Lato Emittente il pagamento e' stato effettuato in data 16 dicembre 2021.
La preghiamo di verificare nuovamente con il suo intermediario, che dovrebbe appunto sollecitare la depositaria, e farci sapere qualora nei prossimi giorni non avesse ancora ricevuto l'accredito."
A questo punto direi di attendere (anche se temo inutilmente

) ancora qualche giorni e poi tornare alla carica
Qualora lo desideriate, posso farmi carico nei prossimi solleciti di perorare anche la vostra causa.
Con l'occasione auguro di trascorrere un sereno Natale (senza pensare alle cedole perse

) a tutti i partecipanti di questa grandiosa community