Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emildome

Forumer attivo
Venduto CH0524353668 a 1008,99
Fatto bene o male ? Non sò.
Però mi è capitato spesso di pentirmi di non aver venduto, quando poi lo vedevo scendere di colpo fino a circa 900
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Venduto CH0524353668 a 1008,99
Fatto bene o male ? Non sò.
Però mi è capitato spesso di pentirmi di non aver venduto, quando poi lo vedevo scendere di colpo fino a circa 900
Io credo lo porterò a scadenza. Di questi tempi una cedola mensile dello 0,9% e una struttura così protettiva con trigger autocall discendente, sono merce rara per un cassettista come me...
 

Balck1991

Forumer attivo
Cortesi forumisti, sto cercando di pagare l'iscrizione annuale a CedLabPro, ma non mi fa entrare con la solita password; contattata segreteria mi hanno dato indicazioni per resettarla con una nuova, ho provato varie volte, ma mi segnala continuamente: Si e' verificato un errore. Riprova...avete qualche suggerimento da darmi?!? Un saluto e grazie
 

FNAIOS

Venduto CH0524353668 a 1008,99
Fatto bene o male ? Non sò.
Però mi è capitato spesso di pentirmi di non aver venduto, quando poi lo vedevo scendere di colpo fino a circa 900

E' che bisognerebbe chiarirsi le idee su cosa uno vuole fare da grande: trading? cassetto? cassetto dinamico? cassetta del water?
Io faccio cassetto ma di solito se vedo un momento in cui posso portare a casa cedole e capitale vendo, poi magari ricompro o passo ad altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto