Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
buongiorno ragazzi e auguri anche se in imbarazzante ritardo (è da un paio di settimane che non "approdo" al forum).

Volevo condividere sta cosa con voi:

tempo fa scrissi a binck circa le cedole non ancora accreditate, di un certificato in omnibus. Qui la mia mail:

Spettabile servizio clienti binck,

relativamente al certificato CH0387885384 presente sul mio conto omnibus, non ho ancora ricevuto le cedole dovute, attese per il 27-30 novembre.

Potreste darmi informazioni a riguardo?

Grazie!

Bene... questa la risposta da parte di binck:

Buongiorno,

perché dice che è sul conto omnibus?

Ha controllato sul conto BGSaxo?


Distinti saluti.


E questa la mia replica:


Buongiorno,

come da comunicazione Binck dei mesi passati, i certificates fanno parte di quel pacchetto di strumenti finanziari non negoziabili da BGSAXO e pertanto non sono stati caricati sul nuovo dossier titoli, ma lasciati in giacenza su un conto omnibus, in attesa di decisioni sul da farsi da parte del cliente.
Per scrupolo di coscienza ho nuovamente ricontrollato il mio dossier titoli BGSAXO ma, ovviamente, non era presente nessun certificato ne, tanto meno, l'accredito delle cedole ad esso associate sul conto appoggio Generali.

Dalla vostra precedente risposta, devo pertanto desumere che il mio certificato è andato perduto?

Vi chiedo cortesemente di dare seguito a questa mia mail nel più breve tempo possiiblie, visto che la situazione prospettata non mi lascia di certo indifferente.

Grazie

Detto ciò.. semu a mari!!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
buongiorno ragazzi e auguri anche se in imbarazzante ritardo (è da un paio di settimane che non "approdo" al forum).

Volevo condividere sta cosa con voi:

tempo fa scrissi a binck circa le cedole non ancora accreditate, di un certificato in omnibus. Qui la mia mail:

Spettabile servizio clienti binck,

relativamente al certificato CH0387885384 presente sul mio conto omnibus, non ho ancora ricevuto le cedole dovute, attese per il 27-30 novembre.

Potreste darmi informazioni a riguardo?

Grazie!

Bene... questa la risposta da parte di binck:

Buongiorno,

perché dice che è sul conto omnibus?

Ha controllato sul conto BGSaxo?



Distinti saluti.


E questa la mia replica:




Detto ciò.. semu a mari!!!!!

Ma nel sito Binck non lo vedi più?
 

Siloso

Forumer storico
Incrementato DE000VX1LYZ7 a 100

Oggi potrebbe rimborsare a 101.07 (Burberry attualmente ballo sullo strike).
Direi scommessa ben pagata, altrimenti si cedola senza lamentarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto