Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Repubblica torna sul tema dell'interesse del fondo CVC per il dossier TIM. Secondo l'articolo, il fondo ha iniziato a lavorare sul dossier fin da gennaio 2021, insieme a Nomura e al suo senior advisor Patuano. Il piano sarebbe stato pronto da Settembre e il fondo avrebbe sondato diversi stakeholder e la stessa KKR, che poi il 19 novembre si è mossa in autonomia con la propria proposta non vincolante al CdA di TIM. CVC rimane secondo l'articolo interessata al dossier e pronta a procedere una volta che siano stati allineati tutti gli interessi in campo.
Le indiscrezioni sono di supporto per l'appeal speculativo su TIM in quanto delineano un interesse molto strutturato da parte di CVC che potrebbe emergere in cooperazione o in alternativa a KKR. L`articolo lascia intendere che CVC non avrebbe fretta di intervenire.
Tutta la mia comprensione e solidarietà ad arkymede74. Però francamente non riesco a condividere la strategia di chi ha lasciato i propri titoli in Binck dopo che avevano scritto una lettera che aveva il 'solo' pregio della chiarezza.......
quel titolo è stato sfortunato...
Messo in trasferimento insieme agli altri, ad un certo punto è scomparso dallo status "in transizione" .. Mandata una seconda richiesta, non si è fatto in tempo a trasferirlo. Adesso aspetto che mi liquidino le cedole (spero!!) e poi inizierò nuovamente la trafila del trasferimento.
Voi riuscite a vedere il book del GB00BGXXG988?
Con fineco mi compare il seguente messaggio: Strumento temporaneamente non disponibile per mancanza dati
Voi riuscite a vedere il book del GB00BGXXG988?
Con fineco mi compare il seguente messaggio: Strumento temporaneamente non disponibile per mancanza dati