Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
veramente il 2020 , anche se pare incredibile, si è chiuso con un -6% scarso sul FTSE Mib e in guadagno per gli americani..

Io conosco molta gente finita sul lastrico nella primavera 2020. Evidentemente per gli investitori del Forum è andata meglio.... io ho perso parecchio l'anno scorso e ho recuperato da poco le cifre perse.

Checelamandibona

Forumer storico
Io conosco molta gente finita sul lastrico nella primavera 2020. Evidentemente per gli investitori del Forum è andata meglio.... io ho perso parecchio l'anno scorso e ho recuperato da poco le cifre perse.

Io, su un portafoglio, non ho ancora recuperato.....(ero in leva e ho subito la chiusura forzata della stessa nei mesi di marzo/aprile), Dei 200k persi ne ho recuperati la metà.

genoalè

Forumer storico
CH0516980858
Ricevuto oggi capitale e cedola con Banco BPM
Per una sostituzione senza fretta sto guardando in ordine sparso DE000HR9FZT8 , CH0475339740 ed anche JE00BJRSJV32.
Oggi seguo ma sto alla finestra perchè voglio chiudere così un 2021 assai positivo.
Scusa.
Come si regola BPM per cedole su posizione fiscale? Compensa subito le Minus, oppure diminuisce il prezzo di carico?

percefal

Utente Old Style
Giochino di fine anno.

Sul mercato sono quotati 3.932 certificati di tipo Coupon.

Secondo voi:
1. quanti "Worst Of" ci sono?
2. il 20% di questi "Worst Of", su che percentuale di certificati di tipo Coupon e' concentrato?
3. su quanti "Worst Of" sono concentrati il 50% dei certificati di tipo Coupon?
4. quel performance YTD hanno realizzato, in media, i "Worst Of" del punto 3?

Le risposte ve le do dopo pranzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto