Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io allo scoppio della pandemia mi sono impanicato col risultato di perdere velocemente quasi 200k che poi per fortuna ho recuperato completamente.
io avevo recuperato, ma le performance di alcuni titoli ultra negative degli ultimi mesi (Sunrun, Beyound Meat sopra tutti e in parte per Paypal, Square e Nio) hanno peggiorato le cose. Avessi investito solo in Italia e Europa ora starei alla grandissima.
Evidentemente tutti quelli che stanno ancora molto bene con i portafogli non hanno nessuno dei tanti titoli americani che hanno avuto performance disastrose e sono davvero tanti!! Quindi o bravi o fortunati. Io me ne sono accorto di questo andazzo un po di tempo fa e sono riuscito a sistemare un po le cose, ma in qualcuno ci sono ancora dentro.

io avevo recuperato, ma le performance di alcuni titoli ultra negative degli ultimi mesi (Sunrun, Beyound Meat sopra tutti e in parte per Paypal, Square e Nio) hanno peggiorato le cose. Avessi investito solo in Italia e Europa ora starei alla grandissima.
Evidentemente tutti quelli che stanno ancora molto bene con i portafogli non hanno nessuno dei tanti titoli americani che hanno avuto performance disastrose e sono davvero tanti!! Quindi o bravi o fortunati. Io me ne sono accorto di questo andazzo un po di tempo fa e sono riuscito a sistemare un po le cose, ma in qualcuno ci sono ancora dentro.
Tipo ENEL o Renault? ;-)

Stessa situazione. Impegolato con Nio per fortuna non massicciamente.

ch0387885384 quante cedole non pagate ha accumulato?Grazie.Lo chiedo perchè a me sembrava chei i sottostanti il 27 giorno della rilevazione fossero tutti sopra barriera ma evidentemente mi sbaglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto