Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
Il libro (che ha scritto nel 1996) non l'ho letto, ma da questa pagina in cui si elencano i temi che tratta in un incontro (credo del 2018/2019) non mi pare proprio che dica che l'analisi tecnica di lungo periodo sia fallace, anzi:
Leggi bene quello che scrivo...non ho detto che l'analisi tecnica di lungo periodo è fallace (nè io nè Cantore lo diciamo), ma che nel medio/lungo periodo la probabilità di successo delle operazioni impostate seguendo l'analisi tecnica ha una rilevanza meno forte rispetto alla probabilità di successo delle operazioni di breve, impostate su segnali tecnici di figure tecniche acclarate. Tutto qua.
Mi fa piacere avere svegliato o risvegliato in te una passione per l'analisi tecnica; se necessitassi di ulteriori info rimango a disposizione con mp.
 

Guni

Keep calm and trade on
Io ho ancora quelli del 2019 a stasera.... Non sono aggiornati. Ma solo a me? Directa... Come lo inserite essendo sim?

Rispondo solo per cortesia, dato che mi hai citato: mi spiace, ma non so come aiutarti....a me sono usciti automaricamente i dati del 2020 e non ho Directa.

Mi spiace. :confused:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Analisi tecnica si , analisi tecnica no, allora avrà ragione lui ?..



ETF.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto