Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Incrementato a 1000 dall'ask del MM sulla salita di VW il XS2336359018 in possibile autocall tra 2 giorni se VW salirà del 2% che manca; se così sarà, renderà il 2.37% lordo, altrimenti cedolerà trimestralmente per un rendimento a scadenza di ottobre '24 del 10% lordo annuo se il WO chiuderà sopra la barriera trigger cedola al 70% dello strike; protezione del capitale investito fino a -44% di VW
Stiamo parlando delle VW privilegiate, suppongo, anche se sulla scheda di C&D non sembra chiaro.
 

triale

Forumer storico
Come la vedete la situazione italica, dal punto di vista della borsa, visto che tra poche settimane (il 24 mi pare) iniziano le votazioni per il Quirinale?
personalmente fino all'elezione resto molto in campanaperchè secondome se non viene elettoDraghi c'è pericolo di uno storno molto pesante...
 

skolem

Listino e panino
personalmente fino all'elezione resto molto in campanaperchè secondome se non viene elettoDraghi c'è pericolo di uno storno molto pesante...
Se non venisse eletto, non credo che potrebbe rimanere a Palazzo Chigi perchè sarebbe come una sfiducia nei suoi confronti (visto che praticamente si è autocandidato) e perchè lui è stato sponsorizzato dal dimissionario Mattarella.
Se venisse eletto, nuovo governicchio giusto per tenere a bada i litigiosi partiti e far arrivare settembre, così i parlamentari maturano la pensione e poi elezioni.
In ogni caso, UAU :(
 

Guni

Keep calm and trade on
Stiamo parlando delle VW privilegiate, suppongo, anche se sulla scheda di C&D non sembra chiaro.

L'ho supposto anche io leggendo il FT che riporta il codice WOW3, corrispondente all'ISIN DE0007664039, cioè le privilegiate :rolleyes:

(Ma ci vuole tanto a pubblicare sul proprio sito i FT dei propri prodotti? :-x:mad: E a BI di farti scaricare il pdf del FT, così da fare una banale ricerca con CTRL+F invece di doversi scorrere 75 pagine all'interno di un riquadro microscopico? :mad::mad::mad:)
 

triale

Forumer storico
Intendi se non venisse eletto Presidente della Repubblica? Secondo me invece ci potrebbero essere problemi proprio se venisse eletto Presidente della Repubblica...
tu pensi che Draghi rimarrebbe pdc se iil pdr fosse eletto da una maggioranza diversa da quello che lo sostiene? io penso di no.Lo ha fatto capire chiaramente nella conferenza di fine anno
 

Renatorino

Be the change you want to see
tu pensi che Draghi rimarrebbe pdc se iil pdr fosse eletto da una maggioranza diversa da quello che lo sostiene? io penso di no.Lo ha fatto capire chiaramente nella conferenza di fine anno
ma se non venisse eletto pdr, il dimettersi da pdc lasciando il paese allo sbando in questo momento si prenderebbe una bella responsabilità.
 

NoWay

It's time to play the game
tu pensi che Draghi rimarrebbe pdc se iil pdr fosse eletto da una maggioranza diversa da quello che lo sostiene? io penso di no.Lo ha fatto capire chiaramente nella conferenza di fine anno

Al momento mi sembrano alle solite scaramucce. Su un bel democristianone vecchia maniera un accordo si trova...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto