Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Che odio questo certificato .. CH0383854657 !!!
Mi ha distrutto psicologicamente per anni senza pagare cedole e ogni anno ne liquidavo un pò alla volta per suddividere le minus negli anni a venire ....
Oggi 11/01/22 rileva e recupererà tutte le cedole arretrate che sono una cifra !!!! Sono 47 cedole da 2.5€/cad !!!
Peccato che ho venduto tutto il pacchetto rimanente l'anno scorso dopo aver rivisto la parità dopo 4 anni .... assurdo! :eek:
Neanche per sbaglio me ne va bene una :benedizione:
Dipende dai soldi delle vendite cosa ne hai fatto
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Dipende dai soldi delle vendite cosa ne hai fatto

Giusto ... oltre alla beffa aggiungo il danno! Ho comprato un certificato con IQIYI che stava a 8.50 e subito dopo è crollata catastroficamente ...
Ecco, ora il disegno oscuro è ricominciato .... dovrò vendere prima o poi e ricominicare la rincorsa per il recupero minus :d:
 

percefal

Utente Old Style
In Germania l'onda e' partita prima, ma l'inversione e' solo figlia dei giorni festivi, durante i quali le comunicazioni degli enti sono state fatte con il contagocce.
La prossima settimana si avra' un quadro piu' chiaro.
Come volevasi dimostrare.


+++ 04:25 Neuer Tageshöchstwert: RKI meldet 80.430 Neuinfektionen +++
Die Zahl der Neuinfektionen in Deutschland hat einen neuen Tageshöchstwert erreicht. Das Robert-Koch-Institut (RKI) gibt die Zahl der Neuinfektionen in den vergangenen 24 Stunden mit 80.430 an. Der bisherige Rekord waren 65.371 Neuinfektionen am 18. November. Am Dienstagmorgen hatten die Gesundheitsämter noch 45.690 Neuinfektionen an das RKI gemeldet. Die Sieben-Tage-Inzidenz übersteigt unterdessen die Marke von 400. Am Mittwochmorgen betrug sie 407,5. Am Vortag waren es noch 387,9. Vor einer Woche lag die Inzidenz noch bei 258,6. Ferner wurden am Mittwoch 384 neue Todesfälle im Zusammenhang mit dem Coronavirus gezählt.
 

NoWay

It's time to play the game
In Cina i dati sui prezzi alla produzione e sui prezzi al consumo avvicinano il taglio dei tassi d’interesse. In dicembre, l’inflazione è salita dell’1,5% anno su anno, in rallentamento dal +2,3% di novembre, contro il +1,7% del consensus. Sotto le attese anche la corsa dei prezzi alla produzione. Scotiabank si aspetta che la banca centrale della Cina tagli il costo medio dei prestiti (MTL) di circa 10 punti base già la settimana. Australia & New Zealand Banking Group ha scritto stanotte che l’attuale tasso, 2,95%, “sembra troppo alto”.
 

NoWay

It's time to play the game
UniCredit (rating emittente ‘Baa1’/’BBB’/’BBB’) ha collocato un titolo senior preferred con scadenza 6 anni richiamabile dopo 5 anni per un importo di 1,25 miliardi e un titolo senior preferred con scadenza a 10 anni per 500 milioni.
Le due tranche avranno i seguenti termini:
- per i bond con scadenza a 6 anni richiamabili dopo 5 anni, una cedola fissa dello 0,925% pagata annualmente, con un prezzo di emissione pari al 99,844%, equivalente a uno spread di 85 punti base rispetto al tasso swap a 5 anni. L’obbligazione prevede la possibilita' di una sola call opzionale da parte dell' emittente al quinto anno, al fine di massimizzare l’efficienza dal punto di vista regolamentare. Dopo 5 anni, se l' obbligazione non verra' richiamata, le cedole per i periodi successivi fino alla scadenza verranno fissate sulla base dell' Euribor a 3 mesi piu' lo spread iniziale di 85 punti base;
- per i bond a tasso fisso a 10 anni, una cedola pari all’1,625% pagata annualmente, con un prezzo di emissione pari al 99,808%, equivalente a uno spread di 125 punti base rispetto al tasso swap di pari durata.
La transazione ha riscontrato una domanda per oltre 2,5 miliardi, con quasi 200 ordini da parte di investitori instituzionali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto