Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Giusto ... oltre alla beffa aggiungo il danno! Ho comprato un certificato con IQIYI che stava a 8.50 e subito dopo è crollata catastroficamente ...
Ecco, ora il disegno oscuro è ricominciato .... dovrò vendere prima o poi e ricominicare la rincorsa per il recupero minus :d:

Tutta la mia comprensione per questi fatti che comunque sono successi, in diversa misura, a tutti noi del Forum.
Osservando le tue reazioni a questi inevitabili accadimenti ti consiglierei di cambiare strategia passando a titoli di minor rischio.
La componente psicologica dell'investitore e la sua reazione agli insuccessi sono una componente importante del profilo dell'investitore stesso.
In sostanza ci sono piloti di Formula 1, motociclisti della PArigi Dakar e guidatori auto da 5-10.000 km /anno con la famiglia. Ognuno si deve adattare al proprio profilo, altrimenti sono dolori e la vita si complica inutilmente......
 

Carlo Certificates

Nuovo forumer
Beh... il primo ne ha 2 sotto strike, il secondo ha Enel con strike alto e struttura penalizzante per il prezzo...

Ciao. Dunque...Barriera su Enel è a 4,67...insomma veramente ampia, qui i dettagli, secondo me interessante con rispettivi strikes.
L'altro se credi nei miners ovviamente. Però ha Freeport che per me era il più rischioso a +20 e worst of a 35% circa dalla barriera.
Un Certificato con Cedole Mensili 0,60% - Certificates con Cedola in Borsa

 

valgri

Valter : Born in 1965
Bene per il DE000VQ74YY2. Vediamo se entro febbraio si risveglia anche NVAX.

Novavax su zona supportiva …

NVAX.png
 
  • Mi piace
Reactions: fff
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto