Su Unicredito zona supportiva in area 13.3 - 13.5 ..Guarda l'AT e saprai già bene dove arriveranno.... Non è arte magica, ma ci sono delle regole precise che su Unicredit rispettano sempre!
(BTW: io ho quel punto preciso segnato da oltre una settimana per un nuovo ingresso.... e ho atteso anche quando hanno fintato la salita diretta forte)
XS2160367434Alla fine ho scelto questo FREXA0027211
Articolo totalmente errato e dimostra come non ci si debba fidare delle fonti non giornalistiche.Secondo Wikipedia non è più Cavaliere....
Silvio Berlusconi (Milano, 29 settembre 1936) è un politico e imprenditore italiano, conosciuto anche come il Cavaliere, soprannome assegnatogli dal giornalista sportivo Gianni Brera, in ragione dell'onorificenza a cavaliere del lavoro, conferitagli nel 1977 dal presidente della Repubblica Giovanni Leone e alla quale ha rinunciato nel marzo 2014 a seguito di una condanna giudiziaria in via definitiva..…
Vabbè Wikipedia, ma a me risulta che gli sia stata tolta a seguito della condanna. Poi sappiamo bene che il nostro eroe è capace di rigirar la frittata come pochi.Secondo Wikipedia non è più Cavaliere....
Silvio Berlusconi (Milano, 29 settembre 1936) è un politico e imprenditore italiano, conosciuto anche come il Cavaliere, soprannome assegnatogli dal giornalista sportivo Gianni Brera, in ragione dell'onorificenza a cavaliere del lavoro, conferitagli nel 1977 dal presidente della Repubblica Giovanni Leone e alla quale ha rinunciato nel marzo 2014 a seguito di una condanna giudiziaria in via definitiva..…
No. Non c'è la rimozione 'automatica' delle onorificenze.Vabbè Wikipedia, ma a me risulta che gli sia stata tolta a seguito della condanna. Poi sappiamo bene che il nostro eroe è capace di rigirar la frittata come pochi.
OT
Raiola, problemi di salute: operato d'urgenza a Milano
Il procuratore sportivo è ricoverato al San Raffaele di Milano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenzawww.tuttonapoli.net
Secondo Wikipedia non è più Cavaliere....