gianni76 Forumer storico 13 Gennaio 2022 #44.151 oggi micron è un vera e propria trottola, su, giù, su, giù
NoWay It's time to play the game 13 Gennaio 2022 #44.152 mk79 ha scritto: Boh, forse puo' essere la storia della Blockchain, del resto Block si dimostra la solita ciofeca dell'ultimo periodo... Buy XS2288464816 Clicca per allargare... Come mai? (se posso)
mk79 ha scritto: Boh, forse puo' essere la storia della Blockchain, del resto Block si dimostra la solita ciofeca dell'ultimo periodo... Buy XS2288464816 Clicca per allargare... Come mai? (se posso)
Joe Silver Forumer storico 13 Gennaio 2022 #44.153 giancarlo22 ha scritto: E' dai tempi dell'Impero Romano che NOI non indichiamo più la strada al mondo........ Clicca per allargare... Credo che Triale non sia tanto d'accordo (Papato, Rinascimento)
giancarlo22 ha scritto: E' dai tempi dell'Impero Romano che NOI non indichiamo più la strada al mondo........ Clicca per allargare... Credo che Triale non sia tanto d'accordo (Papato, Rinascimento)
NoWay It's time to play the game 13 Gennaio 2022 #44.154 gianni76 ha scritto: oggi micron è un vera e propria trottola, su, giù, su, giù Clicca per allargare... Mi sa che quel Vontobel sarà in bilico sino alla chiusura...
gianni76 ha scritto: oggi micron è un vera e propria trottola, su, giù, su, giù Clicca per allargare... Mi sa che quel Vontobel sarà in bilico sino alla chiusura...
Renatorino Be the change you want to see 13 Gennaio 2022 #44.155 El Trinche ha scritto: DE000VX16FS0 venduti 110 pz a 100,6....5,5 € al lordo delle commissioni e del capital gain! Clicca per allargare... ci stanno 2 colazioni a cappuccio e croissant?
El Trinche ha scritto: DE000VX16FS0 venduti 110 pz a 100,6....5,5 € al lordo delle commissioni e del capital gain! Clicca per allargare... ci stanno 2 colazioni a cappuccio e croissant?
NoWay It's time to play the game 13 Gennaio 2022 #44.156 Joe Silver ha scritto: Credo che Triale non sia tanto d'accordo (Papato, Rinascimento) Clicca per allargare... A livello di borsa bisognerebbe distinguere tra A.A. (avanti apertura) e D.A. (dopo apertura). Quello che succede in A.A. serve solo a fare volume...
Joe Silver ha scritto: Credo che Triale non sia tanto d'accordo (Papato, Rinascimento) Clicca per allargare... A livello di borsa bisognerebbe distinguere tra A.A. (avanti apertura) e D.A. (dopo apertura). Quello che succede in A.A. serve solo a fare volume...
Fabrib Forumer storico 13 Gennaio 2022 #44.157 Short sellers pile into Beyond Meat, making it the most-shorted company in the Russell 1000 Index. (BBG)
Short sellers pile into Beyond Meat, making it the most-shorted company in the Russell 1000 Index. (BBG)
El Trinche Forumer storico 13 Gennaio 2022 #44.158 Renatorino ha scritto: ci stanno 2 colazioni a cappuccio e croissant? Clicca per allargare... se si hanno minus, forse ci scappa la colazione!
Renatorino ha scritto: ci stanno 2 colazioni a cappuccio e croissant? Clicca per allargare... se si hanno minus, forse ci scappa la colazione!
annamaria21 Forumer storico 13 Gennaio 2022 #44.159 A meno di cali sostanziosi nlbnpit133d8 il 19 calla e con quel bid la cedola è ben pagata o mi sbaglio?
A meno di cali sostanziosi nlbnpit133d8 il 19 calla e con quel bid la cedola è ben pagata o mi sbaglio?