mk79 Money often costs too much 13 Gennaio 2022 #44.161 NoWay ha scritto: Come mai? (se posso) Clicca per allargare... Perchè mi ero sempre ripromesso di prenderlo sotto 1000, peccato che mi era sfuggito il fatto che la RD è oggi
NoWay ha scritto: Come mai? (se posso) Clicca per allargare... Perchè mi ero sempre ripromesso di prenderlo sotto 1000, peccato che mi era sfuggito il fatto che la RD è oggi
gianni76 Forumer storico 13 Gennaio 2022 #44.162 NoWay ha scritto: Mi sa che quel Vontobel sarà in bilico sino alla chiusura... Clicca per allargare... oltre la chiusura italiana.... bisognerà attendere proprio le 22.00 per la chiusura usa
NoWay ha scritto: Mi sa che quel Vontobel sarà in bilico sino alla chiusura... Clicca per allargare... oltre la chiusura italiana.... bisognerà attendere proprio le 22.00 per la chiusura usa
Joe Silver Forumer storico 13 Gennaio 2022 #44.163 NoWay ha scritto: A livello di borsa bisognerebbe distinguere tra A.A. (avanti apertura) e D.A. (dopo apertura). Quello che succede in A.A. serve solo a fare volume... Clicca per allargare... Eh?
NoWay ha scritto: A livello di borsa bisognerebbe distinguere tra A.A. (avanti apertura) e D.A. (dopo apertura). Quello che succede in A.A. serve solo a fare volume... Clicca per allargare... Eh?
fol-low IO 1,6180339887 13 Gennaio 2022 #44.164 skolem ha scritto: Venduto anche io il DE000VQ6RCM6 Grazie @giochiodi per la segnalazione di stamattina!! Clicca per allargare... io mi sa che vado a giocarmela ai rigori.... cmq grande segnalazione.
skolem ha scritto: Venduto anche io il DE000VQ6RCM6 Grazie @giochiodi per la segnalazione di stamattina!! Clicca per allargare... io mi sa che vado a giocarmela ai rigori.... cmq grande segnalazione.
NoWay It's time to play the game 13 Gennaio 2022 #44.165 mk79 ha scritto: Perchè mi ero sempre ripromesso di prenderlo sotto 1000, peccato che mi era sfuggito il fatto che la RD è oggi Clicca per allargare... Io avevo completamente toppato nel mio file...
mk79 ha scritto: Perchè mi ero sempre ripromesso di prenderlo sotto 1000, peccato che mi era sfuggito il fatto che la RD è oggi Clicca per allargare... Io avevo completamente toppato nel mio file...
NoWay It's time to play the game 13 Gennaio 2022 #44.166 Joe Silver ha scritto: Eh? Clicca per allargare... Quello che succede prima della loro apertura non conta una cippa lippa...
Joe Silver ha scritto: Eh? Clicca per allargare... Quello che succede prima della loro apertura non conta una cippa lippa...
NoWay It's time to play the game 13 Gennaio 2022 #44.167 gianni76 ha scritto: oltre la chiusura italiana.... bisognerà attendere proprio le 22.00 per la chiusura usa Clicca per allargare... Sì, intendevo la chiusura di Micron...
gianni76 ha scritto: oltre la chiusura italiana.... bisognerà attendere proprio le 22.00 per la chiusura usa Clicca per allargare... Sì, intendevo la chiusura di Micron...
Joe Silver Forumer storico 13 Gennaio 2022 #44.168 NoWay ha scritto: Quello che succede prima della loro apertura non conta una cippa lippa... Clicca per allargare... Sì, ma che ci azzecca con la mia risposta a Giancarlo sul contributo storico dell'Italia? Mi hai spiazzato...
NoWay ha scritto: Quello che succede prima della loro apertura non conta una cippa lippa... Clicca per allargare... Sì, ma che ci azzecca con la mia risposta a Giancarlo sul contributo storico dell'Italia? Mi hai spiazzato...
Renatorino Be the change you want to see 13 Gennaio 2022 #44.169 fol-low IO ha scritto: io mi sa che vado a giocarmela ai rigori.... cmq grande segnalazione. Clicca per allargare... cerca di fare entrare Bonucci
fol-low IO ha scritto: io mi sa che vado a giocarmela ai rigori.... cmq grande segnalazione. Clicca per allargare... cerca di fare entrare Bonucci
NoWay It's time to play the game 13 Gennaio 2022 #44.170 Joe Silver ha scritto: Sì, ma che ci azzecca con la mia risposta a Giancarlo sul contributo storico dell'Italia? Clicca per allargare... No, niente. Ero rimasto al mio ragionamento di prima...
Joe Silver ha scritto: Sì, ma che ci azzecca con la mia risposta a Giancarlo sul contributo storico dell'Italia? Clicca per allargare... No, niente. Ero rimasto al mio ragionamento di prima...