Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

x @kiaker : io (ed altri), abbiamo fatto presente questo problema in CedLab ancora un mesetto fa, ma non ho visto risposta, nè sistemazione....te lo ripropongo, nel caso in cui fosse sfuggito

Vedi l'allegato 636582

Oltre a questo (penso sia lo stesso problema) capita anche che metti l'ISIN nell'apposita casella......cerca, cerca, cerca, poi (presumo) va in timeout e ti riporta nella home, dove devi reinserire nuovamente l'ISIN

Grazie

lo rilevi ancora oggi? ieri è stato rilasciato un aggiornamento proprio per risolvere questo problema.
Se comunque hai ancora il problema dovresti provare a svuotare la cache del browser.

Se non risolvi, gentilmente scrivi a [email protected] così ti contattano direttamente i tecnici per le opportune verifiche

Mi spiego meglio. Non l'avessi segnalato, avrei venduto. Avendolo fatto, non vorrei impacchettare qualcuno che ha letto. Poi sono anche convinto che le lezioni servano nella vita...
Alla fine se EDF va a vanti cosi, anche se lo hai preso a 900 (JE00BJRSHT79) non è stato un cattivo acquisto :d:. Da qui al 24/1 c'è tempo per recuperare quel 3%

Fonte : Bloomberg

Tenetevi forte, perchè per la prima volta da marzo 2020 inizio della pandemia, i prezzi alla produzione delle merci scendono invece di continuare a salire.

Quindi l’accelerazione dei prezzi delle merci finale potrebbe aver raggiunto il picco…

INFLA.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto