Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su

DE000VX06HE7

c'è lettera a 101,4: sottostanti con buon margine sopra gli strike, possibile rimborso tra 2 mesi esatti a 102,97

Avendo solo 12 pezzi del NLBNPIT13DE2a -40% secondo voi avrebbe senso vendere ora? O a questo punto tento di mantenere sperando non so bene cosa.. un acuirsi improvvisa della pandemia? Grazie a chi mi potrà dare un consiglio

Avendo solo 12 pezzi del NLBNPIT13DE2a -40% secondo voi avrebbe senso vendere ora? O a questo punto tento di mantenere sperando non so bene cosa.. un acuirsi improvvisa della pandemia? Grazie a chi mi potrà dare un consiglio
dipende sempre da tante cose, se ti servono i soldi, se puoi aspettare un tempo medio/lungo 3/5 anni (ricordiamoci che investiamo in azioni), se prevedi che in questo tempo possano i sottostanti avere un recupero in base a storicità e fondamentali. Se per il recupero non ti convincono io opterei per un "recovery" cioè mi sposterei su un ctf dove ho maggiori possibilità di recuperare in un tempo medio rispetto al cavallo che lascio.
Io da un po agisco cosi trovandomi decisamente bene e anche ultimamente ho fatto una cosa simile condividendola qui sul forum. Ma è pur sempre un investimento in azioni con tutte le doverose premesse di rischio.
EDIT: non avevo visto che il capitale investito era 1.200 euro in nominale. Anche se le considerazioni non cambiano in senso generale.

Ultima modifica:
Faccio finta di essere un esperto e ti dico la mia. Visto che si tratta di un nominale di 1.200 euro, io venderei impiegando il ricavato su qualcosa che costi tra 75 e 85, tranquillo e scadenza a due-tre anni, anche a cedola bassa.

BlackRock ha chiuso il quarto trimestre 2021 con un utile netto pari a 1,6 miliardi di dollari (+6,1% rispetto al periodo di confronto). L'utile per azione si e' fissato a 10,63 dollari, a fronte dei 10,02 dollari del quarto trimestre 2020.
La gestione ha registrato ricavi totali per 5,1 miliardi di dollari (+14% a/a), grazie all’aumento dei ricavi da servizi tecnologici, oltre alla continua crescita organica, e grazie al contributo delle performance fee.
Al 31 dicembre 2021 gli asset under management si attestano a 10.010 miliardi di dollari, in aumento rispetto agli 8.677 miliardi di dollari di fine dicembre 2020, beneficiando anche di una raccolta netta positiva di 211,7 miliardi di dollari nel trimestre in esame.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto