Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo Certificates

Nuovo forumer
Una curiosità. Ma solo UBS e Vontobel?
scusa ne ho messi due, come potevo mettere più di due emittenti avendo postato 2 certificates? Non capisco questo astio nelle risposte, se questo sia un forum dove confrontarsi o soltanto dare fastidio. Se ti interessa ho in portafoglio Leonteq, UBS, Vontobel, BNP e Unicredit al momento...
 

Carlo Certificates

Nuovo forumer
hai considerato che da qua a 3 anni Enel staccherà 1,2 euro circa di dividendi, per cui il prezzo teorico attuale di Enel sarebbe 5,6?
E' vero, ma in quest'ottica probabilmente il prezzo a dieci anni potrebbe essere vicino a zero con un ragionamento simile. Idem per quelli su Eni e mille altri
Io credo Enel sia in grado di garantirli long term anche perchè ben posizionata su energie alternative, poi ovviamente ai posteri l'ardua sentenza...
 

NoWay

It's time to play the game
scusa ne ho messi due, come potevo mettere più di due emittenti avendo postato 2 certificates? Non capisco questo astio nelle risposte, se questo sia un forum dove confrontarsi o soltanto dare fastidio. Se ti interessa ho in portafoglio Leonteq, UBS, Vontobel, BNP e Unicredit al momento...


Veramente finora hai parlato solo di 2 emittenti. Vuoi dire che Unicredit, Leonteq e BNP (giusto per restare ai nomi che hai fatto) non abbiano prodotti con dentro EDF ed Enel?
 

oldmouseit

Forumer storico
E' vero, ma in quest'ottica probabilmente il prezzo a dieci anni potrebbe essere vicino a zero con un ragionamento simile. Idem per quelli su Eni e mille altri
Io credo Enel sia in grado di garantirli long term anche perchè ben posizionata su energie alternative, poi ovviamente ai posteri l'ardua sentenza...
Vabbè, mi hai convinto.
Se li vendi 0,5 % sotto il mm li prendo io.
 

NoWay

It's time to play the game
Prysmian ha reso noto che l’autorità della concorrenza tedesca (FCO) ha effettuato delle ispezioni presso alcuni siti del gruppo in Germania. Le ispezioni sono state condotte nell’ambito di un‘investigazione promossa dal FCO relativamente ad un asserito coordinamento per la determinazione del sovrapprezzo metalli applicato come standard dall‘industria in Germania.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto