Alexreferee11 Forumer storico 21 Gennaio 2022 #45.491 Lorenzoferra ha scritto: Alex posso chiederti, per curiosità, mediamente quanti ctf hai in portafoglio? Clicca per allargare... Attualmente poco meno di 50 Lorenzo
Lorenzoferra ha scritto: Alex posso chiederti, per curiosità, mediamente quanti ctf hai in portafoglio? Clicca per allargare... Attualmente poco meno di 50 Lorenzo
Alexreferee11 Forumer storico 21 Gennaio 2022 #45.492 Mi dicono dalla regia che ci sono dei certificate di Unicredit con sottostante Netflix in mispricing
NoWay It's time to play the game 21 Gennaio 2022 #45.493 Alexreferee11 ha scritto: Mi dicono dalla regia che ci sono dei certificate di Unicredit con sottostante Netflix in mispricing Clicca per allargare... Nel senso che non si sono ancora adeguati al tracollo?
Alexreferee11 ha scritto: Mi dicono dalla regia che ci sono dei certificate di Unicredit con sottostante Netflix in mispricing Clicca per allargare... Nel senso che non si sono ancora adeguati al tracollo?
Alexreferee11 Forumer storico 21 Gennaio 2022 #45.494 NoWay ha scritto: Nel senso che non si sono ancora adeguati al tracollo? Clicca per allargare... Si Maurizio
NoWay ha scritto: Nel senso che non si sono ancora adeguati al tracollo? Clicca per allargare... Si Maurizio
NoWay It's time to play the game 21 Gennaio 2022 #45.495 Joe Silver ha scritto: Allora si potrebbe comprare alto e poi rivendere dopo che si adeguerà in basso... Clicca per allargare... Non ho capito, Joe. Comunque tra quelli che ho nel mio file pochi scambi e prezzi che mi sembrano già aggiornati...
Joe Silver ha scritto: Allora si potrebbe comprare alto e poi rivendere dopo che si adeguerà in basso... Clicca per allargare... Non ho capito, Joe. Comunque tra quelli che ho nel mio file pochi scambi e prezzi che mi sembrano già aggiornati...
NoWay It's time to play the game 21 Gennaio 2022 #45.496 Nel frattempo il recuperino di fine mattina è già bello che andato...
Alexreferee11 Forumer storico 21 Gennaio 2022 #45.497 NoWay ha scritto: Non ho capito, Joe. Comunque tra quelli che ho nel mio file pochi scambi e prezzi che mi sembrano già aggiornati... Clicca per allargare... E' una cosa di stamattina Maurizio; magari poi hanno aggiornato subito dopo..
NoWay ha scritto: Non ho capito, Joe. Comunque tra quelli che ho nel mio file pochi scambi e prezzi che mi sembrano già aggiornati... Clicca per allargare... E' una cosa di stamattina Maurizio; magari poi hanno aggiornato subito dopo..
OnceAponATime Forumer attivo 21 Gennaio 2022 #45.498 gianni76 ha scritto: buy XS2176073372 (praticamente monosottostante su bayer) Clicca per allargare... Pro-futuro, eventualmente considera che dopo le 15.30 lo spread si dimezza
gianni76 ha scritto: buy XS2176073372 (praticamente monosottostante su bayer) Clicca per allargare... Pro-futuro, eventualmente considera che dopo le 15.30 lo spread si dimezza
NoWay It's time to play the game 21 Gennaio 2022 #45.499 NoWay ha scritto: Nel frattempo il recuperino di fine mattina è già bello che andato... Clicca per allargare... E futures USA che peggiorano...
NoWay ha scritto: Nel frattempo il recuperino di fine mattina è già bello che andato... Clicca per allargare... E futures USA che peggiorano...
gianni76 Forumer storico 21 Gennaio 2022 #45.500 OnceAponATime ha scritto: Pro-futuro, eventualmente considera che dopo le 15.30 lo spread si dimezza Clicca per allargare... Per quale motivo dopo le 15.30? L'unico titolo rimasto è quotato in Germania.
OnceAponATime ha scritto: Pro-futuro, eventualmente considera che dopo le 15.30 lo spread si dimezza Clicca per allargare... Per quale motivo dopo le 15.30? L'unico titolo rimasto è quotato in Germania.