Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse così profittevole per il compratore, si sarebbe già palesato da mò...

Si e' già manifestato nel 2021 il compratore Unicredit. Le trattative però non hanno avuto successo perché lo Stato non ha accettato le condizioni chieste (come dicevo pochi soldi e pesanti oneri trasferiti allo Stato stesso). Altri privati chiederanno le stesse cose.....

Basta parlare di 'fortuna'. Non a tutti è andata bene.... Io, ad esempio, avevo preso il JE00BLS3BQ09 che rilevava il 18/01 ed ha preso in faccia il crollo epico!
Pazienza e si va avanti.
Pure io ho lo stesso ctf da qualche mese, guardando un po' i conti per quel che ne capisco non mi sembrano male,nell'ultimo anno è cresciuto molto, comunque è un po' tutti comparto che scende,ultima notizia di Reuters in Israele la quarta dose Pfeizer/Biontech per gli over 60 sembra avere una maggiore protezione contro la variante Omicron

Buongiorno a tutti,

preso dall'ask il JE00BGBBCX03 a 990;se andrà in autocall tra una settimana, sarà un 2.2% lordo, altrimenti resta un investimento a basso rischio (fino a -60% del WO) al 6% lordo annuo di rendimento.

Vola dei sottostanti tra il 30% ed il 35%, barriere sotto i minimi di marzo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto